> > Trivellato per l’auto dei tuoi sogni: da Mercedes GLB a Classe A

Trivellato per l’auto dei tuoi sogni: da Mercedes GLB a Classe A

Mercedes

Dalla Mercedes GLB alla Classe A sono varie le macchine che potete trovare con ottime offerte da Trivellato.

A lungo desiderato, l’acquisto dell’auto è un po’ la realizzazione di un sogno. Il compimento del progetto richiede la selezione di un operatore che assicuri prezzi competitivi, garanzie e credibilità. Chi brama mettersi al volante della Stella più prestigiosa dell’automobilismo, trova nel Gruppo Trivellato l’offerta che sta cercando. Concessionaria ufficiale Mercedes-Benz, Trivellato propone auto nuove, KM 0, aziendali e usate ai migliori prezzi del mercato. Centinaia le alternative, solo per quello che riguarda le Mercedes-Benz usate, al momento, sono disponibili oltre 200 vetture, mentre sfiorano le 220 quelle nuove, KM 0, demo.

Il Gruppo Trivellato si avvale di ben 13 showroom e centri assistenza, con 420 persone a disposizione del cliente. Sì, perché l’offerta non riguarda solo la vendita, l’automobilista può contare anche su assistenza post-vendita, vendita ricambi, manutenzione ordinaria e straordinaria. E una presenza che interessa ben quattro province: Vicenza, Verona, Padova e Rovigo. Nelle officine autorizzate operano esclusivamente tecnici meccanici qualificati.

Trivellato è ogni anno la scelta di decine di migliaia di automobilisti interessati all’alta formazione professionale, alla convenienza e all’attenzione verso il cliente. Le recensioni certificate da eKomi, piattaforma specializzata nella raccolta dei feedback dei consumatori, ne sono un’autorevole attestazione: il punteggio ottenuto dall’azienda veneta è di 4,7 su 5.

Le ultime novità Mercedes-Benz che puoi trovare da Trivellato: nuova GLB e Classe A

Presso gli showroom Trivellato il cliente può scoprire e provare le ultime novità della casa di Stoccarda. E le new entry hanno già guadagnato l’attenzione degli addetti ai lavori. Basti pensare a Mercedes GLB, il SUV che interpreta un’inedita ed entusiasmante sintesi tra esigenze legate alla famiglia, il piacere di vivere l’avventura, anche nell’off-road, e il comfort di interni e comparto hi-tech.

Nel fuoristrada, anche impegnativo, riesce a stupire, soprattutto se viene selezionata l’opzione quattro ruote motrici 4Matic. GLB è un SUV che fa della versatilità un suo tratto distintivo, collocandosi a metà tra GLA e GLC. Le linee sono piuttosto squadrate, un chiaro riferimento all’off-road, e in 4,63 metri di lunghezza offre uno spazio che sa adattarsi a qualunque circostanza. Mercedes propone, come optional, persino una terza fila di sedili che portano a 7 i posti disponibili.

Anche Mercedes Classe A 250 e è una delle novità. L’ibrida plug-in è disponibile in due versioni (quattro o cinque porte) ed è alimentata da un propulsore tradizionale (benzina) da 1,3 litri turbo con 160 CV, e un motore elettrico da 102 CV. L’autonomia, usando esclusivamente la spinta elettrica, è di 75 km (ciclo Nedc) e la velocità limitata a 140 km/h. Mentre ricorrendo a tutti i suoi 218 CV, raggiunge i 240 km/h. E nello 0-100 km/h sorprende ancora di più, 6,6 secondi.