×

Leggings dimagranti: il migliore modello dell’anno

Avete deciso di acquistare dei leggings dimagranti ma siete indecisi sul modello? Vediamo insieme qual è il migliore leggings dimagrante del 2018.

Leggings dimagranti.
Leggings dimagranti: il migliore del 2018.

Uno dei capi di abbigliamento più comodi e versatili sono sicuramente i leggings. Dai classici leggings neri più sportivi, a quello di jeans chiamati anche “Jeggings“, passando per quelli in ecopelle sdoganati negli ultimi anni, questo capo di abbigliamento ne ha fatta veramente tanta di strada; tanto da diventare anche un capo per riuscire anche a dimagrire. In questo articolo scopriremo quali sono i migliori leggings dimagranti del 2018.

Leggings dimagranti

Quando parliamo di “Leggings Dimagranti” intendiamo dei leggings che hanno avuto il loro boom sul mercato durante la primavera del 2013 dopo essere stati ideati dalle case cosmetiche mondiali principali. La caratteristica principale dei leggins dimagranti è quella di riuscire a fare perdere diversi centimetri sulle cosce grazie a diversi cosmetici anticellulite o drenanti che sono presenti all’interno della microfibra di questi capi.

Esistono due diversi tipi di leggings che ora andremo a conoscere nello specifico.

LEGGINGS DELLE CASE COSMETICHE: questi leggings si possono trovare nei supermercati e o nelle profumerie e hanno un prezzo che si aggira intorno ai 20 euro.

Questi leggings contengono gli stessi principi attivi delle creme anticellulite (es: Bellezza Antica) che vengono rilasciati nel momento in cui sono a stretto contatto con la pelle. Solitamente si consiglia di utilizzare questi leggings per 6-8 ore al giorno, anche quando si va in palestra o quando si fa movimento. Questo capo può essere utilizzato sotto un normale jeans o una gonna, oppure come vestiti. I leggings delle case cosmetiche non riescono a eliminare completamente la cellulite, ma riescono a lasciare la pelle molto più liscia.

LEGGINGS DELLE CASE FARMACEUTICHE: il prezzo di questi leggings è leggermente più alto rispetto a quelli delle case cosmetiche e nelle recensioni vengono assicurati anche risultati migliori. Alcuni di questi leggings funzionano tramite azione microtermica; mentre altri tramite il rilascio di principi attivi naturali di tipo drenante e rassodante che il tessuto molto aderente riesce ad attuare nel momento in cui si trova a contatto con la pelle.

Tantissimi leggings delle case farmaceutiche vengono realizzati inserendo tre diversi strati di tessuto. Il primo strato è di cotone ed è a contatto con la pelle, il secondo è di lattice e infine il terzo strato è di trama elastica che serve a modellare il corpo. Attraverso uno scambio della pressione sanguigna delle gambe e dei glutei, avviene un maggiore scambio cellulare. In questo moto il corpo viene rassodato e la cellulite riesce a diminuire notevolmente.

Leggings dimagranti come funzionano

I leggings dimagranti attualmente in commercio solitamente hanno l’aspetto di normali leggings o pantaloncini. Il tessuto dei leggings dimagranti è la microfibra che contiene all’interno dei cosmetici drenanti o anticellulite. I modelli più diffusi possiedono delle microcapsule che riescono a emanare in modo graduale i principi delle creme (es: olio di luffa, burro di Karité, caffeina ecc…) che vengono assorbiti dalla pelle, disintossicano, dreanano e riescono a snellire il corpo.

La pelle riceve un effetto massaggiante del tessuto e grazie alle sostanze presenti all’interno delle microcapsule.

Per questo motivo la pelle appare subito più tonica e liscia. Negli ultimi anni sono stati creati nuovo leggings dimagranti che invece delle microcapsule presentano una fibra intelligente che risulta subito più comoda e offre risultati maggiori. I leggins dimagranti riescono fin dal primo utilizzo ad armonizzare le linee e ridurre fino a 1,5 taglie.

I primi risultati indossando i leggings dimagranti si possono vedere dopo qualche settimana dall’utilizzo e possiamo affermare che per constatare qualche miglioramento, servono almeno due mesi. Il leggings dimagrante deve essere indossato dalle 6 alle 8 ore al giorno costantemente e anche quando si pratica dello sport. Questi leggings possono essere lavati massimo 30 volte e successivamente perdono i benefici rilasciati dai principi attivi e iniziano ad allargarsi.

Il miglior leggings dimagrante dell’anno

Sul mercato possiamo trovare moltissimi leggings dimagranti, ma spesso bisogna stare attenti per non incorrere a prodotti non funzionanti come promettono. In questo contesto,i leggings dimagranti che segnaliamo per la loro estrema efficacia si chiamano X-Leggins® Push-Up della linea B-Good e riescono a eliminare la cellulite attraverso il calore corporeo che viene trasformato in raggi infrarossi. In questo modo il calore corporeo viene assorbito e successivamente trasformato da bio cristalli attivi i radiazione infrarossa.

Ecco come utilizzare X-Leggins® Push-Up:

  1. Infilare le gambe nei X-Leggins® Push-Up.
  2. Alzare i leggings fino alla vita.
  3. Iniziare a godere dell’effetto snellente e push-up dei leggings.

Per saperne di più, si può cliccare qui o sull’immagine seguente

xlegginspushup provalo adesso

Gli X-Leggins® Push-Up, essendo un prodotto esclusivo, non si possono acquistare in farmacia o al supermercato e nemmeno su amazon. L’unico modo per acquistarli è sul sito ufficiale del prodotto .Per acquistarli basta collegarsi al sito, scegliere il modello e la taglia e attendere il corriere che arriverà in massimo 3 giorni. Al momento è in corso una promozione che consente di acquistare un paio di leggings dimagranti a 59€ invece di 79€

L’effetto dimagrante e anticellulite è uno dei punti forti dei X-Leggins® Push-Up ed è per questo che sono stati eletti come i “Migliori leggings dimagranti 2018“, anche grazie alle numerose recensioni positive presenti sul sito ufficiale del prodotto.

“Ho sempre avuto moltissima cellulite sulle cosce, sin dalla prima adolescenza. Per tentare di farla sparire le ho provare tutte: creme, diete sane, bere molta acqua, bagni di sale ma erano tutti rimedi fasulli che non hanno migliorato la mia situazione. Ho provato anche ad andare in palestra sperando che tonificando i muscoli il problema si sarebbe risolto in parte, ma non ha funzionato per niente: i muscoli erano più sodi ma la cellulite era sempre allo stesso punto. Proprio perchè le avevo provate ormai tutte ho deciso di acquistare X-Leggins® Push-Up quando ho notato la sua pubblicità. Al momento lo sto utilizzando da due settimane, lo indosso sotto gli abiti normali e devo dire che noto già dei miglioramenti. I solchi dovuti alla cellulite sono visibilmente diminuiti ed io non potrei sentirmi più bella e in pace con me stessa. Lo consiglio a chiunque si trovi nella mia stessa situazione!” (Elisabetta, 34 anni).

Nata durante l'estate del 1991. Sono laureata in Scienze dei Beni Culturali e Lettere Moderne. Amo scrivere, la moda, gli animali, l'arte, il cinema e i viaggi.


Contatti:

Contatti:
Eleonora Cattaneo

Nata durante l'estate del 1991. Sono laureata in Scienze dei Beni Culturali e Lettere Moderne. Amo scrivere, la moda, gli animali, l'arte, il cinema e i viaggi.

Leggi anche