Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Infoltimento ciglia: come averle più forti e luminose
Salute & Benessere

Infoltimento ciglia: come averle più forti e luminose

Infoltimento ciglia.
Infoltimento ciglia: come averle più forti e luminose.

Il vostro sogno è avere delle ciglia lunghe e folte? Vediamo insieme cos'è l'infoltimento ciglia e come averle più forti e luminose.

Tra le pratiche di bellezza effettuate di più in Italia c’è sicuramente l’infoltimento delle ciglia e le extension. Questi trattamenti non solo sono da effettuare soltanto da mani esperte, ma permettono a tutte le donne di riuscire ad avere ciglia lunghe e folte da vera cerbiatta. Le ciglia sono da sempre il simbolo della femminilità e della seduzione e grazie a questi trattamenti, tutte le donne potranno sentirsi belle e molto più sicure. In questo articolo, scopriremo tutti i segreti dell’infoltimento e come avere ciglia più forti e luminose.

Infoltimento ciglia

Quando parliamo di “Infoltimento Ciglia“, intendiamo una tecnica con il quale vengono aggiunte alle proprie ciglia delle altre per infoltirle, allungandole e rendendole in questo modo molto più piene ed evidenti. Per effettuare questo procedimento, possono essere utilizzate anche delle ciglia sintetiche, in peli di visone o in seta, con una differenza inevitabile di prezzi.

Per infoltire le ciglia bisogna utilizzare le pinzette, una colla apposita, un pennellino e una particolare protezione da applicare sotto gli occhi.

L’occorrente per effettuare l’infoltimento ciglia si trova in appositi kit che solitamente contengono il materiale necessario, oltre che le istruzioni. Moltissime donne preferiscono recarsi presso esperti professionisti, mentre altre riescono a risparmiare utilizzando il kit “fai da te”.

Per effettuare l’infoltimento ciglia “fai da te” è necessario avere una certa manualità ed essere capaci di riuscire a prestare la massima attenzione. Bisogna seguire necessariamente e in modo scrupoloso le indicazioni e le istruzioni riportate sul kit, assolutamente senza improvvisare e utilizzando soltanto le sostanze che vengono fornite all’interno del kit durante l’acquisto. Non bisogna mai utilizzare sostanze che non sono contenute all’interno della confezione.

Infoltimento ciglia: permanente

Molto spesso sentiamo parlare di “Infoltimento Ciglia Permanente“, ma in questo caso è necessario riuscire a fare un po’ di chiarezza. Per prima cosa bisogna assolutamente constatare che non esistono extension che durano per sempre, poichè vengono incollate alle nostre ciglia, ma prima o poi si staccheranno.

Le ciglia nascono, crescono, vivono circa 5-7 settimane e successivamente cadono e allo stesso modo succede alle extension.

Bisogna quindi assolutamente diffidare di tutti quei soggetti che affermano che il risultato sarà “permanente”. L’unica soluzione definitiva per avere ciglia folte è quella di un trapianto. In questo caso, il trattamento viene effettuato attraverso un intervento chirurgico dove vengono prelevati dei follicoli piliferi nella parte posteriore della testa. Successivamente, questi follicoli piliferi vengono reimpiantati sulla rima palpebrale tramite minuscole e invisibili incisioni.

I costi per riuscire a infoltire le ciglia tramite le extension possono variare in base al genere di infoltimento scelto e per il materiale utilizzato (es: visone, seta, nylon). In linea generale, possiamo affermare che il prezzo di un kit “fai da te” può variare tra le 100 e le 300 euro. Un’applicazione effettuato dall’estetista, invece, può costare tra i 200 e i 400 euro. Il ritocco deve essere effettuato ogni 2-3 settimane e la cifra è di circa 40-50 euro a seduta.

L’infoltimento con trapianto può invece arrivare a costare tra i 2500 e 5000 euro.

Questo genere d’intervento è considerato di “nicchia” e non tutti i chirurghi sono in grado di farlo. Per questa ragione è molto importante riuscire a scegliere il proprio chirurgo plastico facendo molta attenzione. Come tutti gli interventi, l’impianto di ciglia può manifestare alcune complicazioni ed è molto importante scegliere il proprio specialista con attenzione.

Oltre all’infoltimento ciglia, è possibile effettuare da diversi specialisti estetici anche l’allungamento delle ciglia e per fare ciò, è possibile scegliere tra differenti lunghezze, curvature, spessori ecc… per avere uno sguardo naturale, glamour o sensuale. Per fare l’allungamento vengono utilizzate le extension ciglia che diversamente dalle ciglia finte vengono applicare singolarmente sopra ogni ciglia naturale.

Ecco quali sono le extension ciglia più utilizzate:

  • J-CURL: per le ciglia dritte.
  • B- CURL: per le ciglia naturali con una leggera curvatura.
  • C- CURL: per le ciglia naturali con una curvatura normale.
  • D-CURL: per le ciglia naturali con una curvatura molto accentuata.

Infoltimento ciglia: il miglior metodo naturale

Se siete stufe di avere delle ciglia corte e poco folte vi consigliamo l’utilizzo del nuovo Eyelash Serum, un prodotto professionale sotto forma di siero che permette di allungare in modo significativo le ciglia, rinforzarle e migliorare la densità e la struttura. I principi attivi di Eyelash Serum penetrano nella fibra delle ciglia, migliorandone la struttura e rendendole molto più forti, luminose e flessibili. I risultati si possono vedere già dopo 2-3 settimane di applicazione quotidiana e la formula del prodotto è a base di provitamina B5, pantenolo e acido ialuronico.

Ecco che cosa accade durante il trattamento quotidiani:

  1. DOPO 1 SETTIMANA: migliora la struttura delle nostre ciglia.
  2. DOPO 2 SETTIMANE: le ciglia sono più folte e forti.
  3. DOPO 3 SETTIMANE: il colore delle ciglia è più intenso.
  4. DOPO 4 SETTIMANE: le ciglia sono molto più lunghe.

Se siete interessate a saperne di più, consigliamo di cliccare qui o sulla seguente immagine EYELASH SERUM.

Eyelash Serum è un prodotto altamente qualificato ed esclusivo, si può acquistare soltanto sul sito ufficiale. Per acquistarlo, vi basterà collegarvi al sito ufficiale del prodotto, scegliere l’offerta migliore, compilare il modulo e attendere il pacco che sarà spedito gratuitamente. Il pagamento si potrà effettuare tramite PayPal o in contrassegno alla consegna. Al momento è presente una forte promozione: 59€ invece di 118€

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Eleonora Cattaneo 754 Articoli
Nata durante l'estate del 1991. Sono laureata in Scienze dei Beni Culturali e Lettere Moderne. Amo scrivere, la moda, gli animali, l'arte, il cinema e i viaggi.