> > Come rimpicciolire il naso: rimedi naturali

Come rimpicciolire il naso: rimedi naturali

come rimpicciolire il naso

Come rimpicciolire il naso è possibile semplicemente affidandosi a rimedi naturali e al correttore nasale.

Il viso è una componente importante della bellezza estetica di un soggetto. Chi ha un naso grande e fa fatica ad accettarsi, sappiate che la soluzione esiste. Ecco come rimpicciolire il naso in modo naturale senza dover ricorrere ai trattamenti come il bisturi o la chirurgia. Sono diversi i prodotti che si trovano in commercio utili a risolvere questo inconveniente.

Come rimpicciolire il naso

Chi ha un naso con qualche piccola imperfezione estetica, può usare alcuni prodotti che sono pensati per minimizzarlo e apportare delle migliorie atte a cambiare questo aspetto e l’immagine del proprio viso. È possibile rimpicciolire il naso senza ricorrere al bisturi e alla chirurgia, a meno che non si tratti di un problema alquanto difficile da risolvere.

Per chi non vuole sottoporsi alla chirurgia, ci sono delle soluzioni e rimedi naturali che vi possono venire incontro. Il contouring naso può essere la giusta soluzione in quanto permette di correggere queste imperfezioni che rischiano di minare anche le relazioni interpersonali. Per farlo, avete bisogno di trucchi e prodotti specifici in modo da giocare con gli effetti di luce e ombra per minimizzare questo difetto.

Per la tecnica del contouring, avete bisogno di una terra scura o chiara, un pennello dalle setole morbide e un illuminante in modo da dare una forma diversa e rimodellare questa parte del viso. Per chi ha un naso molto grande e vuole rimpicciolirlo, deve scurire la parte sotto la punta e alla base delle radici per poi illuminare la parte delle sopracciglia per ridefinire il tutto.

Ci sono poi alcuni rimedi che sono considerati particolarmente efficaci, come i suffumigi, i bagni di vapore al viso da fare almeno una volta a settimana. Aiutano a liberare il naso dalle impurità e possono rimpicciolirlo. Alcuni esercizi facciali, come la duck face, sono utili in quanto riducono le dimensioni del naso.

Correttori nasali: funzionano?

Oltre ai rimedi naturali consigliati, per rimpicciolire il naso e correggere le lievi imperfezioni del setto nasale, potete ricorrere a dei correttori nasali. Si tratta di clip che modellano il naso e sono adatti ai problemi e difetti non particolarmente gravi di questa parte del viso.

Migliorano la forma del naso e sono una valida alternativa ai trattamenti chirurgici e al bisturi. Vanno benissimo per correggere difetti quali un naso troppo a lungo, a patata o per ci lo ha particolarmente grande. Possono essere usati da uomini e donne, a prescindere. Funzionano e sono efficaci soprattutto per difetti e imperfezioni lievi.

Non hanno sostanze nocive, quindi sono privi di effetti collaterali. Chi li ha usati afferma che si tratta di clip ottime e che permettono di dare risultati concreti in pochissimo tempo. Si consiglia di usarli in maniera costante proprio per ottenere risultati ottimi ed efficaci.

Sono correttori nasali che funzionano e apportano i giusti benefici, in quanto correggono l’asimmetria del naso e permettono di dargli la forma che maggiormente si desidera e vuole senza causare danni al setto nasale.

Il miglior correttore per rimpicciolire il naso

Considerando che i correttori nasali hanno ottimi vantaggi e benefici, e che in commercio ce ne sono tantissimi, il migliore al momento per rimpicciolire il naso e correggere i difetti lievi è Rhino Correct. Una clip che si adatta alla forma di ogni naso per donare risultati e benefici in poco tempo.

Inoltre, è un prodotto realizzato in silicone medico che non ha controindicazioni o allergie. Considerato, anche dagli stessi esperti del settore, il migliore rimedio naturale alla chirurgia per correggere difetti o lievi imperfezioni del naso. È il correttore nasale conosciuto a livello universale e ufficiale per tutti i vantaggi e benefici che apporta.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

RHINO CORRECT.

Una clip che ha le seguenti proprietà e caratteristiche:

  • Alza la punta del naso
  • Assottiglia la cartilagine sia del setto nasale che delle narici
  • Diminuisce la dimensione rimodellando la larghezza del naso
  • Riduce la gobba nasale che può essere fonte d’insicurezza e bassa autostima
  • Ripristina la normale asimmetria del setto nasale
  • Assottiglia il naso a patata
  • Non lascia cicatrici
  • Migliora la respirazione.

Grazie a Rhino Correct, il tessuto della cartilagine è modellato di uno o due millimetri al mese. Molto semplice da applicare e si consiglia di metterlo per 3-4 volte a settimana per circa 15 minuti al giorno per ottenere già i primi utili risultati. Non utilizzate né oli, ma neanche creme o qualsiasi altro prodotto per il naso prima d’indossarlo. Bisogna usarlo per almeno 90 giorni in modo da ottenere benefici e risultati concreti.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 Euro per 1 confezione invece di 156 Euro con sconto del 40% e spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.