×

Cyber Monday 2019: quando è come funziona

Il Cyber Monday 2019 arriva il 2 dicembre con tantissime promozioni nel settore tecnologico.

cyber monday 2019
cyber monday 2019

Per gli appassionati di tecnologia e delle ultime tendenze, il Cyber Monday 2019 è l’evento che segue subito il Black Friday. Una giornata interamente dedicata allo shopping sia online che nei negozi fisici con sconti, promozioni e offerte su qualsiasi dispositivo tecnologico. Ecco come funziona e i prodotti da tenere d’occhio.

Cyber Monday 2019: funzionamento e date

Una iniziativa che, proprio come il Black Friday, ha origini americane, ma che è giunta anche in Italia. In questa giornata che quest’anno cade lunedì 2 dicembre ci sono sconti, promozioni, offerte a basso costo relative al mondo della tecnologia e a tutti i device disponibili sia online, ma anche nei negozi fisici. È il lunedì successivo al Black Friday dedicato agli articoli tecnologici ed elettronici.

In questo giorno potete dedicarvi allo shopping sfrenando comprando stampanti, telefonini, smartphone, tablet, ma anche televisori a prezzi davvero stracciati su qualsiasi articolo a disposizione.

I prodotti tecnologici, come ben si sa, hanno prezzi esosi, ma grazie al Cyber Monday ci sono offerte con il 50% di sconto. Una occasione imperdibile per arraffare tutto e portarlo a casa.

A partire dalla mezzanotte di domenica 1 dicembre inizia la giornata dedicata allo shopping di articoli di elettronica e prodotti digitali online. Si tratta di un evento online che bisogna pianificare con cura in modo da non essere impreparati. Ecco alcuni consigli e suggerimenti per sfruttare al meglio ogni occasione del Cyber Monday 2019.

Si consiglia di stilare una lista dei prodotti che intendete acquistare e valutare anche le possibili offerte vantaggiose per accaparrarvi l’articolo di cui avete bisogno. I maggiori negozi, quali Amazon e Unieuro offrono offerte imperdibili e sconti da non lasciarsi sfuggire.

Sono articoli davvero ottimi anche per fare i regali di Natale approfittando di promozioni uniche al mondo. Da Mediaworld a Unieuro sino a Euronics, compreso Amazon, sono tantissimi i siti di e-commerce di cui approfittare.

Il sito di Amazon mette a disposizione dei suoi clienti offerte sul settore tecnologico e digitale, con notebook, smartphone, ma anche personal computer, tablet, sino ad arrivare a console, videogiochi e tantissimo altro, compreso il mondo dell’elettronica, in generale.

Cyber Monday 2019 su Amazon

Nonostante questa giornata dedicata allo shopping non sia ancora partita, sono tantissime le promozioni e offerte di cui approfittare riguardo gli articoli elettronici e tecnologici sul sito di Amazon, un e-commerce molto apprezzato tra gli utenti. Cliccando sulla foto è possibile visualizzare gli articoli in merito.

Ecco una breve descrizione di alcuni articoli aspettando le prossime promozioni e sconti del Cyber Monday 2019.

1)Fujifilm Instax Mini

Si tratta di una fotocamera digitale e istantanea che permette di registrare video che si possono salvare nella memoria micro SD. Dispone della funzione Motion Mode in modo da catturare il frame, modificarlo e anche stamparlo. Potete giocare con i video che girate, rimontandoli, riguardandoli e anche riavvolgendoli, compresa anche l’immagine che volete stampare. Permette di scattare fino a 4 immagini in sequenza in modo da creare un vero e proprio collage. Dispone di zoom digitale per la messa a fuoco.

2)Tablet Fire HD 8 | Schermo HD da 8”, 16 GB, nero – con offerte speciali

Un tablet con display da 8 pollici con 16 o 32 GB in un corpo in alluminio. Dispone di telecamera frontale e posteriore da 2 MP. La batteria dura fino a 10 ore. Incluso un abbonamento a Prime o a Netflix: puoi guardare i video che hai scaricato dove preferisci senza costi aggiuntivi. Con Amazon Prime, goditi l’accesso a Prime Video, Prime Music e Prime Reading dal tuo tablet Fire, nonché l’archiviazione sicura delle tue foto.

3)Samsung Galaxy M30s

Uno smartphone con display super AMOLED da 6.4 pollici dai colori vividi e vivaci, ideale per giocare, guardare video e anche navigare. Ha una tripla fotocamera posteriore che permette di realizzare scatti nitidi e luminosi in qualsiasi occasione e momento. Permette uno sblocco comodo, rapido e sicuro. Ha una batteria da 4500 mAh e resta sempre connesso. La memoria da 6 GB offre prestazioni eccezionali, 128 GB di memoria interna e non causa nessun problema di spazio. Disponibile in vari colori: nero, bianco e giallo. Consigliato dal sito di Amazon stesso.


Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche