> > EaseUS Partition Master: come organizzare al meglio il disco fisso

EaseUS Partition Master: come organizzare al meglio il disco fisso

easeus partition master (1)

EaseUS Partition Master è un software che migliora le prestazioni sul disco fisso e organizza tutto in modo ordinato.

EaseUS Partition Master è un nuovo software che permette di organizzare e gestire le partizioni che sono presenti sul disco fisso. Ecco di cosa si tratta e la promozione per acquistarlo che permette di risparmiare optando anche sulla qualità del prodotto.

EaseUS Partition Master

Un software in promozione che aiuta ad agevolare qualsiasi compito che è necessario in tal senso in quanto aiuta a organizzare nel modo migliore il disco fisso. Molto facile e intuitivo da usare grazie all’interfaccia del programma. Non appena l’installazione del software è terminata, si apre una finestra del programma che presenta una lista di diverse partizioni presenti sul disco fisso. Bisogna poi, selezionare la partizione che interessa per poter svolgere tutte le operazioni necessarie.

Un programma che è compatibile con tantissimi altri dispositivi, tra cui Windows 2000, XP e Vista e si rivela uno strumento ottimo per qualsiasi operazione che intendete effettuare. Supporta anche le configurazioni di tipo RAID. Permette di convertire le partizioni MBR in GPT e viceversa, oltre a supportare vari hard disk di varia capienza.

Grazie a EaseUS Partition Master, permette di migliorare le prestazioni del sistema e prolungare la vita del computer, inoltre ottimizza le partizioni del disco. Permette di ridimensionare lo spazio sul disco grazie a un semplice clic in modo da non perdere nessun dato significativo e conservare tutto in modo ordinato e organizzato.

Uno strumento utile per chiunque: domestico, commerciale e anche i fornitori di servizio. Un software gratuito completo che permette di gestire qualsiasi partizione in modo semplice e completo senza problemi di spazio o di altro. Un prodotto che ha ottenuto ottime recensioni, anche grazie al parere di coloro che lo hanno usato e che ne sono soddisfatti.

EaseUS Partition Master: funzionalità

Un software che permette di sfruttare pienamente lo spazio sul disco. Un software gratuito che ha varie funzioni, tra cui:

  • Ridimensiona e sposta le partizioni in base a una partizione che può essere grande o piccola a seconda delle esigenze di ognuno
  • Unisce le varie partizioni tra loro senza perdere i dati
  • Crea-formatta e cancella le partizioni organizzandole nel modo migliore sul disco fisso
  • Copia i dischi permettendo d’inserirle in uno spazio non allocato
  • Sposta gli OS su SSD in modo da migliorare la prestazione di Windows
  • Gestisce il volume ricreandolo in modo semplice
  • Converte i file da un formato all’altro: FAT32 in NTFS
  • Cambia le partizioni da primario a logico
  • Si rivela un ottimo convertitore tra il disco dinamico e quello di base.

Per migliorare la gestione del disco e le prestazioni, sono presenti tantissime altre funzioni, tra cui:

  • Risolve i problemi dello spazio sul disco con un altro avviabile e più funzionale
  • Recupera le partizioni che sono state cancellate o perse inserendole in un altro disco
  • Allinea le varie partizioni SSD per garantire una qualità nettamente migliore e velocità al computer
  • Protegge lo stato delle partizioni ripristinandole nel caso qualcosa dovesse andare storto.

Per quanto riguarda la pulizia di EaseUS Partition Master, basta usare la funzione Pulisci in modo da cancellare. Si ricorda che i dati persi non hanno possibilità di essere recuperati.

EaseUS Partition Master: la promozione

EaseUS Partition Master è un software che riesce a gestire ogni partizione, in quanto supporta, ridimensiona, clona e gestisce qualsiasi tipo di ripartizione. L’interfaccia è molto chiara e semplice. L’abbonamento si rinnova in automatico con la possibilità di annullarlo in qualsiasi momento.

Per chi fosse interessato ad acquistarlo, essendo un prodotto originale ed esclusivo, l’unico modo per poterlo avere è tramite il sito ufficiale del prodotto approfittando di una ottima promozione. L’utente interessato non deve far altro che compilare il modulo con i propri dati scegliendo il pacchetto o meglio l’abbonamento che è maggiormente adatto alle sue esigenze e richieste. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 18,95 € e 29,95 € con aggiornamenti gratuiti a vita. Il pagamento si può effettuare sia con carta di credito che Paypal.