Dopo la registrazione del programma russo che ha svelato la comparazione del gruppo sanguigno di Olesya Rostova e Denise Pipitone, le speranze di Piera Maggio si stanno affievolendo: la ragazza russa si chiamerebbe in realtà Angela e avrebbe incontrato in trasmissione la sua sorella biologica.
Olesya Rostova si chiama Angela?
Sono queste le prime indiscrezioni della puntata di Lasciali Parlare registrata martedì 6 aprile a cui ha preso parte anche il legale di Piera Maggio Giacomo Frazzitta. Negli studi dello show russo la ragazza sarebbe stata messa in contatto con la sua vera sorella, Anastasia: le due si sarebbero anche già aggiunte sui rispettivi profili Instagram scambiandosi diversi like.
Il dubbio che potesse chiamarsi Angela era già sorto pochi minuti prima della registrazione, quando il conduttore aveva condiviso sui suoi profili social una foto con Olesya chiedendo “la nostra Olesya Rostova è la ragazza scomparsa in Sicilia Denise Pipitone? Come si chiamava alla nascita la bambina che da tanti anni cerca papà e mamma? Angela? Lidia? Denise?“. Uno show del dolore che tanto Frazzitta quando i familiari della bimba scomparsa a Mazara Del Vallo nel 2004 avevano commentato con sgomento e disappunto.