> > Ospedale abbandonato da anni, ma c'è una luce misteriosa

Ospedale abbandonato da anni, ma c'è una luce misteriosa

luci nell ospedale abbandonato

Hanno notato qualcosa di strano e misterioso in un ospedale abbandonato e lo hanno subito fotografato. E' accaduto a New Orleans all'interno del Charity Hospital, struttura che giace in stato di abbandono da una decina di anni, dopo che l'arrivo dell'uragano Katrina ha completamente allagato la stru...

Hanno notato qualcosa di strano e misterioso in un ospedale abbandonato e lo hanno subito fotografato. E’ accaduto a New Orleans all’interno del Charity Hospital, struttura che giace in stato di abbandono da una decina di anni, dopo che l’arrivo dell’uragano Katrina ha completamente allagato la struttura, insieme a centinaia di altre abitazioni, rendendola inutilizzabile. Ma nonostante questo pochi giorni fa, tra il 27 e il 28 dicembre, Lisa Walley Staggs, infermiera che lavora nel Tulane Medical Center, si è accorta di qualcosa di molto strano proveniente da una delle finestre.

Ha infatti notato una luce accesa all’interno e l’ha immortalata con il telefonino: molte ipotesi, una volta condivisa l’immagine in rete, sono scaturite dagli utenti del web e c’è anche chi ha indagato per cercare di capire di cosa si trattasse. Ovviamente anche la possibilità di un evento sovrannaturale si è fatta strada tra gli utenti più creduloni. La polizia dello Stato della Louisiana è però intervenuta comunicando che vi è stata una violazione di proprietà privata anche se non si è ancora capito con che cosa sia stata illuminata la stanza..il mistero rimane.