> > Padre prende a calci e pugni la figlia tennista 14enne durante l'allenamento:...

Padre prende a calci e pugni la figlia tennista 14enne durante l'allenamento: arrestato

Violenza

Doveva essere un allenamento tra padre e figlia ma per la 14enne è diventato un incubo. Il padre la prende a calci e pugni ed è stato arrestato.

Scene orrende arrivano da Belgrado, capitale della Serbia, dove un padre di 50 anni prende a calci e pugni la figlia mentre sono impegnati in una sessione di allenamento di Tennis.

Padre prende a calci e pugni la figlia tennista 14enne durante l’allenamento: arrestato

La dinamica che ha portato alla vile aggressione non è chiara. Potrebbe essere una discussione che è poi sfociata in violenza o semplicemente la delusione del padre nei confronti delle prestazioni sportive della figlia. Un video è stato diffuso sui Social Network, in particolare su Twitter. Nel girato si vede il padre prendere prima a pugni e poi a calci l’indifesa figlia.

L’uomo si è fermato solo dopo che alcune persone hanno iniziato ad urlare perchè stavano assistendo alla scena. Il 50enne è stato arrestato ed accusato di violenza domestica.

Il video postato anche da un ex calciatore

A far circolare il video è stato anche l’ex calciatore Igor Juric che ha ha scritto su twitter: “Un’altra brutale violenza del padre contro la figlia. Ho ricevuto informazioni che si trattava di una famiglia proveniente dalla Cina. Presenteremo accuse penali anche contro questo mostro”. L’ex calciatore è molto sensibile a queste tematiche in quanto la figlia fu rapita e brutalmente assassinata.