> > Palermo, si ribalta un Tir dopo l'impatto contro un furgone, 1 morto

Palermo, si ribalta un Tir dopo l'impatto contro un furgone, 1 morto

disabile

E' di un morto e di un ferito grave il bilancio di un incidente stradale verificatosi lungo la statale 189, che collega le provincie di Agrigento e Palermo, all'altezza di Acquaviva Platani (CL). Protagoniste del terribile scontro un furgone Citroen e un autoarticolato. La vittima è il conducente d...

E’ di un morto e di un ferito grave il bilancio di un incidente stradale verificatosi lungo la statale 189, che collega le provincie di Agrigento e Palermo, all’altezza di Acquaviva Platani (CL). Protagoniste del terribile scontro un furgone Citroen e un autoarticolato. La vittima è il conducente del furgone residente a Cammarata (Ag) mentre versa in gravi condizioni un uomo a bordo del mezzo pesante, di Mussomeli (CL).

La vittima è il sessantatreenne Nicolò Mustazzo, 63 anni che ha impattato contro il Tir, determinandone il ribaltamento, con conseguenze tragiche. Il ferito era a bordo dell’autoarticolato guidato da M. G., residente a Santa Croce di Camerina (Rg), che dopo la collisione ha proseguito la corsa lungo la strada per alcuni metri finendo in una scarpata. Il ferito è stato traportato a bordo dell’elisoccorso all’ospedale di Palermo, si teme adesso per la propria vita. Le autorità giudiziare stanno raccogliendo gli elementi utili per determinare la dinamica del sinistro mortale.