> > Pantaloncini strappati, il trend dell’estate

Pantaloncini strappati, il trend dell’estate

pantaloncini strappati

I pantaloncini strappati sono il trend di questa estate e possono essere abbinati in vari modi.

I pantaloncini strappati sono tornati prepotentemente di moda e sono il trend di questa estate. Sono sicuramente l’ideale da sfoggiare se si ha un bel fisico e delle gambe slanciate. Sono un tipo di indumento perfetto da sfoggiare durante le giornate primaverili e soprattutto estive, magari al mare. Non passano mai di moda e piacciono a tutti. In questa guida vedremo quali sono i migliori modelli, come poterli abbinare e come indossarli in qualsiasi momento in modo da apparire belle e sensuali nello stesso momento.

Pantaloncini strappati

I pantaloncini strappati, soprattutto quelli in jeans, sono l’ultima tendenza estiva e sono tornati in auge. Sono un indumento pratico e versatile e sono di tutti i tipi: corti, cortissimi, sgambati. Sono un capo di abbigliamento ideale per avere un look fresco, soprattutto in estate.

I pantaloncini strappati giocano con la tela e si possono trovare in versione light blue, deep navy o delavè, sono un classico del guardaroba estivo. I modelli proposti per questa estate sono davvero tantissimi: si va dai modelli classico con un taglio sexy sino a quelli a vita bassa, oppure altri a vita alta o ancora alcuni sono decorati con applicazioni o extra distressed. Sono un capo molto hot e possono essere abbinati con moltissimi altri capi per un look fresco e leggero, perfetto per l’estate.

Migliori modelli

Per quanto riguarda i migliori modelli di questo capo di abbigliamento, l’e-commerce di Amazon ne propone tantissimi in cui poter scegliere quello maggiormente adatto a noi e alle nostre esigenze.

1)Instinct pantaloncini donna jeans

E’ un paio di pantaloncini strappati in jeans di colore blu slavato e sono realizzati per il 95% da cotone e per il 5% da elastan. Hanno la cerniera e si possono lavare in lavatrice. Sono bermuda casual dal design sfilacciato con borchie a forma di rosa e di stella. Il pantalone strappato dà un tocco sexy al tuo look.

2)Sentao donna vintage jeans

E’ un capo di abbigliamento molto confortevole e leggero perfetto per l’estate. E’ in materiale soft ed elastico, quale cotone e spandex ed è comodo da indossare. E’ super sexy e l’ideale da indossare per chi ha un fisico slanciato in quanto esalta maggiormente la figura. Si adatta a qualsiasi occasione, quali sport e vacanze. E’ disponibile nei colori nero e bianco e ha i bottoni laterali.

Oltre a questo tipo di indumento, si può optare per un altro modello che si può trovare leggendo questo articolo.

Pantaloncini strappati: abbinamenti

Ora che abbiamo acquistato i pantaloncini strappati, il problema che si pone è come abbinarli? Qui ci sono una serie di consigli che possono aiutare e che permetteranno di sfoggiare questo capo in qualunque momento. Se proprio non si sa come indossarli, si può copiare il look delle star e prendere esempio da loro.

La camicia e gli short di jeans strappati sono sicuramente una accoppiata vincente. Sono due i modi per indossarli: con la camicia over e le sneakers per un look sportivo oppure adottando un look maggiormente elegante, soprattutto da sfoggiare la sera, con una camicia e dei sandali, magari con lo smalto alle unghie.

Un altro modo per indossarli è abbinarli a un poncho ricamato e dei sandali per un look estivo tipico da Coachella festival. Se si tratta di pantaloncini strappati in jeans chiaro, si possono abbinare con un crop top dai colori come il rosso e il giallo o anche in spiaggia con sopra il pezzo del bikini. Nel caso di pantaloncini a vita alta di colore nero, è possibile optare per una t-shirt oversize, un paio di anfibi e una bandana attorno al collo, un look perfetto per un concerto o una performance di qualche artista che amiamo.

I pantaloni corti strappati che hanno un colore neutro e delicato possono essere abbinati con delle espadrillas di colore scuro, un top fatto a maglia e una borsetta a tracolla. I jeans fossero ricamati e avessero decorazioni floreali si adattano molto bene alle giornate o serate in mare e in città e possono essere indossati con un costume intero come fosse una canotta. Nel caso di pantaloni corti chiari a fantasia, sarebbe meglio indossarli con una blusa della stessa nuance del pantalone e un paio di ballerine o infradito.

Un altro abbinamento possibile con questo tipo di abbigliamento sarebbe indossarli con dei capi curati e preziosi come la vestaglia a kimono, un capo leggero, a fantasia e aperto sul davanti. La canotta in seta o una blusa insieme a degli stivaletti neri sono l’ideale da abbinare a questo capo di abbigliamento.

Se invece cercate informazioni sui vestiti lunghi da cerimonia estivi, vi consigliamo il seguente articolo