> > Paola Barale nella boutique osé a Milano: "Mi sento libera di farlo e lo fac...

Paola Barale nella boutique osé a Milano: "Mi sento libera di farlo e lo faccio"

paola barale 1200 x

Paola Barale ha svelato di essere un'affezionata cliente di una boutique di articoli osé.

Paola Barale ha fatto alcune scottanti rivelazioni su di sé e sulla menopausa da lei avuta precocemente, a soli 42 anni.

Paola Barale: la confessione bollente

Paola Barale sostiene con fermezza che la menopausa non rappresenti la morte del desiderio e ha confessato pubblicamente che, da tempo, sarebbe l’affezionata cliente di una boutique di articoli osé a Milano.

“Mi sento libera di farlo e lo faccio. Quella di cui parlo nel libro è una boutique fetish dove si possono comprare oggetti sex toys, biancheria, lubrificanti vari. È come entrare in una boutique normale. Ogni volta che vado c’è sempre moltissima gente. L’ultima volta c’era un ragazzo che sceglieva un completino per la sua donna. Dipende sempre dal significato che si dà alle cose. Certi oggetti, poi, se fatti bene, con belle forme, laccati possono diventare anche oggetti d’arredamento. Se questo aiuta a vivere una sessualità più libera e consapevole ben venga”, ha confessato la showgirl, che nel suo libro Non è poi la fine del mondo, ha svelato anche i numerosi attacchi da lei subiti (da parte di donne) a causa della sua decisione di abortire. “Sono stata accattacata proprio dalle donne. Ma ognuna, credo, debba essere libera di decidere. Ho semplicemente detto questo. Si può non essere favorevoli all’aborto, ma attaccarmi come una che uccide i bambini, no. Io al massimo uccido le zanzare e già mi dispiace. Questo mi ha fatto capire come i social stiano facendo un lavoro opposto a quello che servirebbe”, ha ammesso Paola Barale che, oggi, sarebbe single.