> > Paola Saulino: prosegue il Pompa tour, aggiunte nuove date

Paola Saulino: prosegue il Pompa tour, aggiunte nuove date

Paola Saulino Pompatour: nuove date per il tour del sesso orale

E' un vero successo il Pompatour di Paola Saulino. L'aspirante attrice 27enne che aveva promesso, in caso di vittoria del No al referendum, l'avvio di un tour a suon di sesso orale, non accenna a fermarsi ed anzi ha aggiunto nuove date alla sua tournèe che la sta portando in giro per l'Italia. Inau...

E’ un vero successo il Pompatour di Paola Saulino. L’aspirante attrice 27enne che aveva promesso, in caso di vittoria del No al referendum, l’avvio di un tour a suon di sesso orale, non accenna a fermarsi ed anzi ha aggiunto nuove date alla sua tournèe che la sta portando in giro per l’Italia. Inaugurato lo scorso 7 gennaio dalla Capitale, il Pompa tour si sarebbe dovuto concludere a Palermo il 21 del mese, dopo dieci date, ma il successo è stato superiore ad ogni aspettativa tanto che la Saulino ha deciso di annunciare una seconda parte del tour composta da ben undici date, con avvio dalla città di Foggia il prossimo 1 febbraio. La giovane, che vive a Los Angeles ma che per l’occasione è tornata in Italia, ha ottenuto grande successo con questa particolare iniziativa hot, non solo nel Belpaese ma anche all’estero anche se in un’intervista al Daily Star ha rivelato di iniziare a sentirsi un po’ stanca di ripetere il gesto ormai meccanicamente.

Sono ben 400 le persone che hanno potuto ‘godere’ di una seduta a suon di sesso orale praticato dalla Saulino, ed altrettanti aspettano con ansia il loro momento. Lei però non ha nascosto di aver accumulato una buona dose di stress ed anche un po’ di dolore alla mascella. Ha anche spiegato di chiedere una breve pausa tra una performance e l’altra, così da potersi pulire la faccia. Lei accoglie i fan in una saletta privata e ha rivelato che il suo incontro più imbarazzante è stato con un ragazzo entrato tirando subito giù le mutande, ma senza essere ‘pronto’. Poi, ha spiegato la 27enne, “ha iniziato a piangere e dire ‘sono troppo timido'”. “Ho cercato di fare del mio meglio, ma dopo un paio di minuti ha deciso di andare via perché non si sentiva a proprio agio”. Infine lei, che non vuole deludere nessuno, ha rivelato che il suo sogno sarebbe quello di raggiungere un milione di prestazioni….