> > Paola Turci: quando ha cantato una canzone contro Silvio Berlusconi

Paola Turci: quando ha cantato una canzone contro Silvio Berlusconi

Paola Turci

Nel 2011 Paola Turci ha inciso una canzone che sarebbe stata scritta contro l'ex premier Silvio Berlusconi.

In queste ore Paola Turci è balzata agli onori delle cronache per aver sposato l’ex fidanzata di Silvio Berlusconi, Francesca Pascale. In passato la stessa Paola Turci cantò una canzone proprio contro l’ex premier.

Paola Turci: la canzone contro Silvio Berlusconi

Senza dubbio Paola Turci non poteva di certo immaginare che un giorno avrebbe sposato l’ex compagna di Silvio Berlusconi e infatti in molti hanno trovato curioso il fatto che proprio la cantante in passato avesse cantato una canzone contro l’ex premier. Il brano, scritto da Marcello Murru e cantato da Paola Turci nel 2011, si intitola Devi andartene. Alcune strofe recitano: 

“Ora basta, devi andartene più lontano che puoi” / “Perché il trucco si scioglie e si scopre l’inganno” / “Con il monarca sgargiante di cipria che perde la testa tra cosce, bracciali e culi di bottiglia” / “E una scialuppa di derelitti gli battono il sedere” / “Devi andartene”. 

Francesca Pascale e Paola Turci: il matrimonio

Proprio in queste ore Paola Turci ha detto sì a Francesca Pascale nella splendida cornice della campagna di Montalcino. Le due si sono sposate con rito civile alla presenza di amici e parenti e in tanti si chiedono cosa riserverà per loro il futuro insieme. Al momento sulla questione non è dato sapere di più e le due sono sempre state estremamente riservate per quanto riguarda la loro vita privata.