> > Parla la mamma della 12enne stuprata a Caivano: "Ci stanno minacciando"

Parla la mamma della 12enne stuprata a Caivano: "Ci stanno minacciando"

"Ho bisogno di parlare con lei", l'appello della donna a Giorgia Meloni

"Ho bisogno di parlare con lei", l'appello della donna a Giorgia Meloni

Stiamo subendo minacce, non possiamo uscire di casa. Hanno anche derubato mio figlio, quello che ha dato l’allarme sulla violenza, consentendo di denunciare ai carabinieri quanto accaduto“, sono queste le parole che la mamma della 12enne, vittima di abusi sessuali nel Parco Verde a Caivano, ha rilasciato attraverso l’avvocato Angelo Pisani.

Leggi anche: Aeroporto di Venezia, uomo invade pista di atterraggio per fumare: multato

L’appello a Giorgia Meloni

Voglio parlare personalmente con la premier Meloni senza intermediari, senza politicanti, per raccontarle le mie paure“, l’appello della donna che invita la Premier ad andare nella scuola dove vanno la figlia e la nipote.

Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, si recherà domani, giovedì 31 agosto al Parco Verde di Caivano.

Le parole del legale

Quanto accaduto a Caivano, fa comprendere ancora di più quanto sia necessario un intervento teso a far comprendere ai nostri giovani i maggiori rischi dell’uso improprio del web e la maggiore lesività che la diffusione di messaggi, chat e video possono produrre sulle potenziali vittime“, sono le parole dell’avvocato Clara Niola, legale della famiglia di una delle due vittime.

L’avvocato della famiglia si augura che, accanto al codice rossi per le donne vittime di violenza, si prenda in considerazione l’introduzione di un codice azzurro per tutelare i minori.

Leggi anche: Roma, uomo tenta di investire Don Coluccia: l’intervento della scorta del prete antimafia