> > Piquè contro Shakira e i suoi fan: arriva la replica dell'artista

Piquè contro Shakira e i suoi fan: arriva la replica dell'artista

Piquè Shakira

Gerard Piquè contro Shakira e i suoi fan: arriva la replica dell'artista.

Gerard Piquè è tornato a scagliarsi contro l’ex moglie Shakira e i suoi fan. La cantante, ovviamente, non ha incassato in silenzio.

Gerard Piquè contro Shakira e i suoi fan

Nel corso di una recente intervista, Gerard Piquè è tornato a scagliarsi contro l’ex moglie Shakira. Questa volta, però, l’ex calciatore del Barcellona ha tirato in ballo anche i suoi fan. Partendo dalla canzone che la pop star gli ha dedicato, ha dichiarato:

“Anche per quella canzone non ho affrontato momenti facili nell’ultimo periodo. L’anno passato è stato duro, la mia ex è latinoamericana… tu non sai quello che ho subito sui social network. Di gente che è fan della mia ex compagna, a loro non importa nulla. Quelli non hanno una vita, stanno lì con il telefono in mano. E che importanza posso dar loro? Zero. Non conoscono nulla della vita, sono come dei robot. Li tratto come se fossero degli automi”.

La replica di Shakira

Dopo le dure parole di Piquè, la replica di Shakira è arrivata puntuale come un orologio svizzero. La cantante, tramite il suo profilo Twitter, ha cinguettato:

“Sono orgogliosa di essere latinoamericana”.

Shakira ha lasciato Barcellona

Dopo la fine del matrimonio con Piquè, Shakira ha deciso di lasciare Barcellona. L’artista e i suoi figli si sono trasferiti a vivere in Florida. Così si è congedata dalla Spagna:

“Mi sono stabilita a Barcellona per dare stabilità ai miei figli, la stessa che ora cerchiamo in un altro angolo di mondo accanto alla famiglia, agli amici e al mare. Oggi iniziamo un nuovo capitolo alla ricerca della nostra felicità. Grazie a tutti coloro che hanno cavalcato tante onde con me lì a Barcellona, ​​​​la città dove ho imparato che l’amicizia è senza dubbio più lunga dell’amore. Grazie a tutti coloro che mi hanno incoraggiato, asciugato le mie lacrime, ispirato e fatto crescere. E grazie al mio pubblico spagnolo che mi ha sempre ricoperto d’amore e lealtà”.