> > Salvini vs Asia Argento, pace fatta dopo lo scontro

Salvini vs Asia Argento, pace fatta dopo lo scontro

Salvini Parietti Asia Argento

Matteo Salvini attaccato duramente da Asia Argento nella trasmissione della d'Urso. Dopo la puntata, la stessa si è fatta un selfie con lui.

Botta e risposta tra Asia Argento a Matteo Salvini. L’ex ministro dell’Interno infatti per la prima volta ha accettato di sottoporsi al “Contro tutti” durante la sua ospitata a Live – Non è la D’Urso, contenitore serale su Canale 5 condotto da Barbara D’Urso.

Il selfie tra Asia Argento e Salvini

Nonostante i molteplici scontri consumati sui social network, la conduttrice di Mediaset è riuscita a riportare la pace tra Asia Argento e Matteo Salvini. Al termine della puntata che li ha visti protagonisti in prima serata, i due sono stati immortalati a scattarsi un selfie insieme. La foto reca anche la scritta “Con Barbara d’Urso si fa pace“, suggellata da un arcobaleno.

Salvini Asia

Lo stesso è stato poi postato dall’attrice sul suo profilo Instagram corredato da un “Bacioni“, tipica espressione dell’ex Ministro. Nessuna replica per ora da parte sua, che prima della diretta l’aveva definita “la signorina che mi aveva dato della merd*”.

Salvini Asia Argento

Asia Argento contro Matteo Salvini

L’ex ministro dell’Interno si ritrova subito a dover rispondere ad Asia Argento, con la quale in passato ha avuto alcuni diverbi social.

“Dopo il suicidio del mio compagno (Anthony Michael Bourdain, ndr) lei mi ha messo alla berlina contro milioni di persone sui social. Mi ha offerto una camomilla perché le avevo scritto un insulto: 14 persone della mia famiglia sono state uccise nei campi di concentramento, e quando lei si prende gioco della la Festa della Liberazione mi arrabbio. E poi come può perdere tempo con un’attrice?” domanda quindi la 44enne.

Il leader della Lega prima di tutto ci tiene però a ricordare che cosa le aveva detto Asia Argento. “Cos’aveva scritto? Salvini merd*. Le sembra nomale dire questo a un ministro? – domanda quindi – La mia mamma e il mio papà mi hanno dato un’educazione diversa”.

“Le porterò la camomilla…”

Dopo uno scambio di battute, Salvini cerca di chiudere il discorso con un “amici come prima” ma l’attrice insiste: “Mai stati amici. Lei ha le claque e io sto ancora aspettando la camomilla. Comunque non porto rancore”. L’ex vicepremier conclude ironizzando: “Le porterò la camomilla…”.

Dopo Asia Argento anche Alba Parietti ha duramente criticato il leader della Lega mentre a favore dell’ex ministro è schierata Iva Zanicchi.