> > Pomeriggio 5, gli ascolti parlano chiaro ma il direttore elogia Myrta Merlino

Pomeriggio 5, gli ascolti parlano chiaro ma il direttore elogia Myrta Merlino

Pomeriggio 5 direttore Myrta Merlino

Pomeriggio 5: gli ascolti sono deludenti, ma il direttore si complimenta con Myrta Merlino.

Il nuovo Pomeriggio 5 non sta riscuotendo grande successo e gli ascolti parlano chiaro. Eppure, il diretto dei Canale 5 Giancarlo Scheri ha diffuso un comunicato stampa in cui elogia il lavoro di Myrta Merlino.

Pomeriggio 5: ascolti in calo ma il direttore elogia Myrta Merlino

Lo scorso 4 settembre, Myrta Merlino debuttava con Canale 5 con il nuovo Pomeriggio 5. A parte la prima puntata, che in molti hanno seguito per curiosità, le altre puntate non hanno registrato ascolti entusiasmanti. Eppure, il direttore Giancarlo Scheri ha rilasciato un comunicato stampa in cui fa un bilancio positivo del primo mese di messa in onda.

Il comunicato di Giancarlo Scheri

Sul comunicato del direttore di Canale 5 si legge:

Ottimo bilancio per il primo mese del nuovo ‘Pomeriggio Cinque’ con Myrta Merlino. Dal debutto di lunedì 4 settembre a oggi è stato seguito da una media di 1.314.000 telespettatori che sfiora il 17% di share, e che sale al 19% sul target commerciale (15-64 anni), il più interessante per gli investitori pubblicitari. Ancora meglio tra i giovani 15-34enni, dove il programma cresce fino a oltre il 24% di share”.

Myrta Merlino, il suo Pomeriggio 5 va bene: parola del direttore

Il direttore ha fatto anche i complimenti a Myrta Merlino per il tono che ha dato a Pomeriggio 5. Si legge:

“Ringrazio Myrta Merlino che ha portato una forte impronta giornalistica nella conduzione del programma, unita alla capacità di partecipare con empatia alle storie affrontate in puntata. Un grazie anche a tutto il team giornalistico e produttivo di Videonews che ogni giorno contribuisce a confezionare un prodotto che arricchisce l’offerta di day time di Canale 5″.