> > Pomeriggio 5, Myrta Merlino fatta fuori da Cesara Buonamici: l'indiscrezione

Pomeriggio 5, Myrta Merlino fatta fuori da Cesara Buonamici: l'indiscrezione

Pomeriggio 5 Myrta Merlino Cesara Buonamici

Pomeriggio 5, Myrta Merlino fatta fuori da Cesara Buonamici: cambio di conduzione a partire da settembre.

Secondo un’indiscrezione dell’ultima ora, le redini di Pomeriggio 5 passeranno da Myrta Merlino a Cesara Buonamici. Sembra che Pier Silvio Berlusconi abbia apprezzato la nuova versione del mezzobusto del Tg5 al GF e stia pensando di affidarle il programma pomeridiano di Canale 5.

Pomeriggio 5: Myrta Merlino fatta fuori da Cesara Buonamici

Stando a quanto sostiene Dagospia, Cesara Buonamici sarebbe stata scelta come conduttrice di Pomeriggio 5 al posto di Myrta Merlino. Il cambio di guardia, ammesso che corrisponda a verità, dovrebbe avvenire a settembre 2024.

L’indiscrezione su Cesara Buonamici a Pomeriggio 5

Sul portale di Roberto D’Agostino si legge:

“Inizia a girare insistentemente il nome di Cesara Buonamici per sostituire Myrta Merlino alla conduzione di Pomeriggio 5. La tele-giornalista, già mezzobusto del Tg5, è stata testata in salsa pop come opinionista del Grande Fratello, facendo la sua ottima figura“.

Pomeriggio 5 a Cesara Buonamici: che ne sarà di Myrta Merlino?

Se l’indiscrezione dovesse corrispondere a verità, Myrta sarebbe fatta fuori da Pomeriggio 5 in favore di Cesara Buonamici. Che ne sarà della Merlino? Secondo i beninformati, la conduttrice potrebbe passare su Rete4, sempre con un programma quotidiano. Al momento, è bene sottolinearlo, si tratta di semplici voci di corridoio.