> > Previsioni meteo domenica 7 maggio (2017)

Previsioni meteo domenica 7 maggio (2017)

meteo

Le previsioni meteo per la giornata di domenica 7 maggio non promettono nulla di buono in quanto ci sono ancora pioviggini e piogge sulle regioni italiane.

Il Nord

Il mattino ci saranno nuvole compatte in molte regioni, anche se il clima sarà asciutto un po’ ovunque, con alcuni rovesci presenti tra il basso Veneto e il Friuli. La sera ci saranno piogge e temporali in molte regioni. Le temperature minime e le massime saranno stabili o tenderanno ad aumentare. I venti saranno deboli e moderati. I mari saranno mossi.

Il Centro

Il mattino ci saranno cieli nuvolosi con piogge anche se di breve intensità. Il pomeriggio ancora variazione con clima maggiormente asciutto in Toscana e alcune nuvole. La sera ancora nuvole sparse. Le temperature minime tenderanno ad aumentare e le massime a diminuire. I venti saranno moderati e i mari mossi.

Il Sud e le isole

Il mattino ci saranno ancora piogge nella Puglia, nel Molise e nella Campania. Il pomeriggio ancora tempo instabile tra la Puglia e il Molise, mentre ci saranno piogge in Basilicata. La sera ancora nuvole sparse nel sud con pochi fenomeni. Le minime aumenteranno e le massime scenderanno. I venti saranno moderati e forti soprattutto da nord ovest. I mari saranno mossi.

Per qualsiasi informazione e aggiornamento sulle previsioni meteo nella tua città o regione, continua a seguire il sito di notizie per ulteriori aggiornamenti.