×

Previsioni meteo giovedì 15 dicembre (2016)

default featured image 3 1200x900 768x576

Le previsioni meteo per la giornata del 15 dicembre prevedono ancora delle nebbie al nord, ma con tempo stabile e pioggia al sud, soprattutto nel Molise.

Il nord vede ancora nebbie un po’ in tutta la Pianura Padana, con sole in Liguria.

Il pomeriggio i cieli sono ancora nuvoli in diverse regioni, tranne in Liguria dove continua la nebbia e le nuvole. Le temperature minime sono in diminuzione e le massime in aumento. I venti sono moderati e i mari mossi.

Il centro vede cieli nuvolosi al mattino con schiarite nel Lazio. Il pomeriggio ci sarà il sole, ma non ci saranno problemi e non ci saranno piogge. La sera il tempo è stabile con cieli sereni in varie regioni, dal Lazio alla Toscana all’Umbria, ecc.

Ci saranno nuvole nelle Marche e nell’Abruzzo. Le temperature sia minime che massime sono in calo o in aumento. I venti sono deboli e i mari poco mossi.

Il sud e le isole vedono sole al mattino, ma piogge nel Molise. Pioggia anche nel pomeriggio nella Sardegna e nel Molise, con cieli sereni o nuvolosi. La sera piogge ancora sulla Sardegna, mentre le regioni vedranno tempo stabile. Le temperature saranno stabili.

I venti sono moderati e i mari mossi.

Per ulteriori aggiornamenti sulle condizioni meteo nella propria regione o provincia, si consiglia di controllare il sito o scaricare l’app del meteo sul vostro tablet e smartphone per rimanere sempre aggiornati sulle previsioni e scoprire come sarà il tempo.

Contents.media
Ultima ora