×

Previsioni meteo sabato 3 giugno (2017)

sabato
Previsioni meteo sabato 3 giugno (2017)

Il Nord

Il mattino si presenta con tempo stabile in varie aree con i cieli sereni o poco nuvolosi con alcune piogge nelle Alpi. Il pomeriggio il tempo sarà maggiormente instabile soprattutto nelle aree dell’arco alpino e nelle aree prealpine piemontesi con piogge e acquazzoni in alcune parti. Nelle altre aree il tempo sarà più asciutto. Ci saranno piogge nelle pianure e lungo i rilievi. Le temperature minime saranno stabili e le massime tenderanno ad aumentare. I venti saranno deboli dal meridione e i mari saranno mossi.

Il Centro

Il mattino si presenta con tempo stabile in tutte le regioni. Il pomeriggio ci sarà ancora bel tempo in varie aree con i cieli sereni tranne alcune piogge nelle coste abruzzesi. La sera ancora tempo stabile in varie regioni con schiarite soprattutto nelle aree tirenniche e adriatiche.

Le temperature minime e le massime tenderanno ad aumentare. I venti saranno deboli e i mari calmi.

Il Sud e le Isole

Il mattino avranno tempo stabile, ma potrebbero esserci delle nuvole soprattutto in Molise, Basilicata e in Puglia. Il pomeriggio ci saranno piogge soprattutto nelle aree interne, mentre ci sarà il sole in altre aree. La sera il tempo sarà stabile con schiarite e nuvole in alcune aree. Ci saranno piogge nella Basilicata e nella Puglia. Le temperature sia minime che massime tenderanno a essere stabili oppure aumentare. I venti saranno deboli e arriveranno da diverse variazioni, mentre i mari saranno mossi.

Al centro sia dell’Europa che dell’Italia ci saranno correnti instabili. Da come abbiamo potuto notare, ci sarà bel tempo un po’ ovunque, tranne alcune piogge in alcune aree del Piemonte.

Ci potranno essere delle piogge al nord, con temperature nella norma. Al sud dovrebbero essere maggiormente asciutto. Una pressione dalla Spagna dovrebbe giungere anche nelle coste tirreniche.

Tutto sommato, le condizioni meteo continuano a regalare tempo soleggiato, con qualche nube in alcune aree. Il bel tempo ci accompagnerà e ci permetterà di trascorrere il Ponte del 2 giugno in modo sereno e tranquillo con condizioni meteo alquanto stabili.

Per qualsiasi informazione e aggiornamento sulle previsioni meteo nella tua città o regione, continua a seguire il sito di notizie per ulteriori aggiornamenti.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche