×

Previsioni meteo venerdì 17 marzo (2017)

Condividi su Facebook

Il meteo per la giornata di venerdì prevede cieli sereni con tempo stabile ma senza particolari annuvolamenti in molte regioni.

Il Nord:

Il mattino il tempo è ancora stabile in varie aree con cieli sereni nella zona del nord ovest, mentre ci saranno delle nuvole al nord est. Il pomeriggio il tempo è ancora stabile con cieli nuvolosi in Lombardia, Emilia e Veneto. La sera ancora condizioni di tempo stabile in varie aree con cieli sereni e poche nuvole. Le minime e le massime aumenteranno, mentre i venti saranno deboli. I mari saranno mossi.

Il Centro:

Il mattino ci sarà ancora tempo stabile in varie regioni con dei cieli sereni o con ancora delle nuvole. Il pomeriggio un po’ di nuvole in Umbria e Marche, mentre ci saranno delle schiarite un po’ altrove. Ci sarà tempo stabile con cieli sereni. Le minime e le massime saranno stabili o aumenteranno.

I venti saranno deboli e i mari poco mossi.

Il Sud e le isole:

Il mattino ci sarà tempo stabile in varie regioni con diverse nuvole. Il pomeriggio ancora nuvole, ma senza particolari fenomeni. La sera ancora tempo stabile in vari settori. Le minime e le massime saranno stabili o diminuiranno. I venti saranno deboli e i mari mossi con venti moderati soprattutto dal nord est.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche