> > Principe Harry: una settimana fa l'ultima chiamata con la ex

Principe Harry: una settimana fa l'ultima chiamata con la ex

Principe Harry

Harry, rampollo d'Inghilterra e duca di Sussex, pare abbia avuto un'ultima importante telefonata con l'ex fidanzata

Secondo la stampa inglese e statunitense, una settimana prima delle tanto attese nozze il Principe Harry avrebbe chiamato la sua storica ex fidanzata, Chelsy Davy. Sembrerebbe che con quella chiamata abbia voluto darle l’addio definitivo e ricordarle che l’invito al Royal Wedding era solo per la cerimonia, non per il party serale. Lei, in lacrime, avrebbe promesso di non imbucarsi. Impossibile non notare il suo sguardo cupo e apparentemente poco sereno durante la celebrazione delle nozze tra il suo ex e Meghan Markle.

Chelsy e principe Harry: l’ultima chiamata

Chiamata d’addio per Harry e Chelsy. Stando alle ultime indiscrezioni, il principe, a poche ore di distanza dalle sue nozze con la bellissima Meghan Markle, ha avuto l’ultima definitiva telefonata con l’ex fidanzata, Chelsy Davy. Una settimana prima del suo grande giorno, infatti, pare che Harry abbia voluto puntualizzare alcune cose. La ragazza, in lacrime, sembrerebbe gli abbia promesso che non si sarebbe intromessa al suo ricevimento nuziale.

Il 33enne si è messo in contatto con la Davy una settimana prima del tanto atteso matrimonio. Dopo aver scoperto di essere stata invitata solo alla cerimonia (e non al party a Frogmore House), la conversazione pare si sia trasformata in un definitivo gesto d’addio. La storia tra Harry e Chelsy appartiene al passato: è un capitolo chiuso.

Un amico di famiglia ha recentemente dichiarato: “È stata la loro ultima chiamata, una chiamata di separazione in cui entrambi hanno riconosciuto che Harry sta andando avanti”. Poi ha rivelato: “Chelsy era piuttosto scossa ed emozionata. Era in lacrime e stava per rinunciare alla cerimonia”. Eppure, come avranno notato gli occhi attenti di milioni di telespettatori, la Davy non è voluta mancare alle nozze dell’ex. In abito blu abbinato al biondo lucente dei suoi capelli, ha presenziato al Royal Wedding. Infatti, ha precisato l’amico: “Alla fine, è andata e ha promesso ad Harry che non avrebbe neppure tentato di partecipare ai suoi festeggiamenti”. Ma Chelsy lo avrà davvero dimenticato?

Dopo una relazione di oltre 7 anni, la Davy ha ricevuto l’invito alle nozze del Principe. La coppia ha esteso l’invito alla cerimonia, ma non al party presso Frogmore House. Sui social le malelingue non hanno tardato a farsi sentire. In molti hanno scherzato, ironizzando sul volto cupo e serioso di Chelsy. Secondo altri, il suo viso pensoso urlava: “Sarei dovuta essere io al suo posto”, riferendosi alla Markle. Sulla questione ha preso la parola l’esperto di linguaggio corporeo Judi James. “I sentimenti di Chelsy sono emersi chiaramente durante la celebrazione del Royal Wedding”, ha dichiarato. L’ex fidanzata è apparsa molto a disagio.

Principe Harry

La storia tra Harry e Chelsy

Il principe ha avuto una tumultuosa storia d’amore con Chelsy. Dopo la rottura, si sono presentati insieme al matrimonio di William e Kate. Harry ha poi iniziato a frequentare Cressida Bonas (anche lei tra gli invitati al Royal Wedding), presentatagli dalla principessa Eugenia. La loro storia è proseguita per i successivi 3 anni, prima che nella sua vita entrasse la travolgente Meghan Markle.

Principe Harry

Chelsy è stata la prima fidanzata di Harry. Molto prima di conoscere Meghan Markle, l’attuale duca di Sussex ha frequentato per sette anni la bella ereditiera, Chelsy Davy. La loro love story è iniziata nel 2004, per poi concludersi nel 2011.

La storia tra i due è stata molto importante. A testimoniarlo, gli incontri che la ragazza ha avuto sia con la regina sia con il principe Carlo, partecipando alla festa del suo 60esimo compleanno. Sembrava destinata a diventare la sposa di Harry, ma la difficoltà di Chelsy di adattarsi alla vita accanto a un membro della famiglia reale, costantemente sotto i riflettori, ha duramente compromesso il loro rapporto, portandoli alla rottura.

Principe Harry

Le parole di Chelsy

Per me era difficilissimo. Non riuscivo ad adattarmi”, ha confessato la Davy in un’intervista al The Times. Chelsy è rimasta in buoni rapporti con gli amici di Harry, tanto da essere invitata alle nozze di William e Kate. Eppure si è sempre dichiarata “Single al 100 per cento”. Poi, in una dichiarazione del 2016, ha confidato: “Sono sicura che io e Harry rimarremo sempre amici”.

Principe Harry

L’ultima conversazione tra i due sembrerebbe risalga a una settimana fa. Pare si sia trattato di una chiamata molto difficile. La giovane ereditiera sarebbe rimasta fortemente sconvolta nel sentire il suo ex, tanto da mettere in dubbio la sua presenza alle nozze reali. A rivelarlo è un amico, che ha poi aggiunto: “È stata la loro ultima telefonata, una chiacchierata d’addio”. Sarebbe questa la spiegazione dell’espressione seria e contrariata sfoggiata dall’imprenditrice per tutta la durata della celebrazione.