×

Raffaella Fico, la vita sotto le lenzuola: “A me e Piero piace…”

Raffaella Fico ha fatto alcune confessioni intime sulla sua vita sotto le lenzuola con il fidanzato Piero Neri.

Raffaella Fico

A Le Iene insieme al fidanzato Piero Neri, Raffaella Fico ha fatto alcune confessioni piccanti sulla sua vita sotto le lenzuola.

Raffaella Fico: le confessioni intime

Raffaella Fico e il fidanzato Piero Neri – da sempre lontano dal mondo dei riflettori – hanno fatto alcune confessioni piccanti sulla loro vita sotto le lenzuola, svelando ad esempio che la loro posizione preferita sarebbe quella del “cammello” e rivelando anche che una volta avrebbero avuto un rapporto intimo nel bagno del dentista.

Quanto al numero di volte in cui i due farebbero l’amore la showgirl non ha avuto dubbi: “Piero sa che voglio fare sesso tutti i giorni”, ha ammesso.

Chi è Piero Neri

Il compagno della showgirl è un imprenditore, erede di un’impresa mercantile di Livorno. Lui e Raffaella Fico si sono conosciuti durante l’estate 2021 e lui avrebbe già conquistato il cuore di Pia, la figlia che la showgirl ha avuto insieme al suo ex, Mario Balotelli. 

La showgirl ha assicurato che lei e Piero Neri avrebbero intenzioni serie e in tanti sono curiosi di sapere quando i due convoleranno a nozze.

Per la Fico si tratterebbe della prima storia importante dopo la fine della sua lunga unione con Alessandro Moggi, che si sarebbero concluse a un passo dall’altare.

Contents.media
Ultima ora