×

Regno Unito, compra una Ferrari ma fa un incidente dopo pochi chilometri: cosa è successo

In queste ultime ore ha fatto scatenare l'ironia sui social, l'incidente di una Ferrari avvenuto a pochi chilometri dall'acquisto. I dettagli.

Ferrari incidente

Sulle strade succede anche questo. Nella contea del Derbyshire nel Regno Unito un uomo, la cui identità non è stata resa nota, ha schiantato la Ferrari contro il guardrail dopo averla guidata per poco meno di 2 miglia (circa 3km). Stando a quanto si apprende si tratta di una Ferrari 488 GTB del valore di 250mila sterline, un prezzo che corrisponde ai nostri 300 mila euro.

Il veicolo, riportano alcuni siti, aveva già percorso 21.565 km ed è stato posseduto da due precedenti proprietari. La notizia si è diffusa rapidamente sui social facendo scatenare nell’immediato l’ilarità di moltissimi utenti che hanno ironizzato sull’accaduto.

Acquista una Ferrari, ma fa un incidente dopo soli tre chilometri: l’annuncio della Polizia locale

L’aspetto che è probabilmente balzato di più all’occhio è stato il fatto che la notizia è stata data dall’unità stradale della polizia del Derbyshire lo scorso 1° aprile, un dettaglio che ha portato non poche persone a domandarsi se si trattasse di un pesce d’aprile. A confermare che era tutto vero è stata la stessa polizia che su Twitter ha precisato: “Non è un pesce d’aprile.

Si riferisce all’incidente 368 del 01/04/22”. Ad ogni modo non ci sono fortunatamente feriti coinvolti nell’incidente.

L’ironia sui social

Nel frattempo, la notizia non ci ha messo molto a diffondersi. Le reazioni degli utenti non sono naturalmente mancate. Su Twitter si legge: “Questo è un fallimento spettacolare!!” e ancora: “Come imparare a guidare”. C’è infine chi ha scritto: “Sicuramente le Super Cars dovrebbero avere una categoria separata sulla tua patente di guida”.

Contents.media
Ultima ora