Rita Dalla Chiesa piange davanti alla bara di Frizzi - Notizie.it
Rita Dalla Chiesa piange davanti alla bara di Frizzi
Gossip e TV

Rita Dalla Chiesa piange davanti alla bara di Frizzi

Rita Dalla Chiesa funerali Frizzi

Rita Dalla Chiesa non è stata mai ripresa durante la funzione: le telecamere non si sono mai soffermate sul suo volto

I funerali di Fabrizio Frizzi, avvenuti il 28 Marzo, sono stati celebrati nella Chiesa degli Artisti a Roma. Tantissimi i volti noti e i personaggi dello spettacoli che sono intervenuti. Tutti erano visibilmente emozionati e hanno fatto le condoglianze alla giovane moglie del conduttore scomparso, Carlotta Mantovan.

Rita Dalla Chiesa distrutta dal dolore

Rita Dalla Chiesa non è stata mai ripresa durante la funzione: le telecamere non si sono mai soffermate sul suo volto distrutto dal dolore per la perdita dell’ex marito. I due, infatti, erano rimasti in buoni rapporti anche dopo il divorzio. Non solo: Rita era fortemente legata anche alla moglie Carlotta e alla piccola Stella di soli 5 anni.

Il bellissimo gesto di Rita per Fabrizio

Non è passato inosservato un cuscino di rose color rosa con una semplice scritta: “Rita”, un probabile omaggio sobrio e discreto che la ex conduttrice di Forum ha voluto donare alla famiglia per ricordare il compianto Fabrizio.

Dopo la struggente cerimonia, Rita Dalla Chiesa ha assistito al feretro che veniva posto sul carro funebre per essere trasportato al cimitero di Bassano Romano.

Al suo fianco anche la collega Mara Venier che le è stata sempre accanto per darle tutto il suo supporto. Infatti si sono anche strette in un forte abbraccio al termine del quale hanno poi deciso di tenersi la mano.

abbraccio Dalla Chiesa Venier

Il feretro dell’amato conduttore televisivo sarà seppellito nel cimitero di Bassano Romano.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche