> > Ritorna su Canale 5 la prima stagione di Victor Ros, la serie tv spagnola

Ritorna su Canale 5 la prima stagione di Victor Ros, la serie tv spagnola

Ritorna su Canale 5 la prima stagione di Victor Ros, la serie tv spagnola

Per le feste natalizia, la serie televisiva spagnola "Victor Ros" ritornerà sul piccolo schermo riproposta da Canale 5 in versione peomeridiana. L'appuntamento con "Victor Ros" è per ogni giorno alle 14.45 su Canale 5, a partire da lunedì 19 dicembre 2016 e fino al 6 gennaio 2017. La prima stagi...

Per le feste natalizia, la serie televisiva spagnola “Victor Ros” ritornerà sul piccolo schermo riproposta da Canale 5 in versione peomeridiana.

L’appuntamento con “Victor Ros” è per ogni giorno alle 14.45 su Canale 5, a partire da lunedì 19 dicembre 2016 e fino al 6 gennaio 2017. La prima stagione della fiction era stata trasmessa in prima serata su Rete 4 nel dicembre di due anni fa.

“Victor Ros” è una serie tv spagnola prodotta dalla New Atlantis e si ispira agli omonimi romanzi di Jeronimo Tristante. I protagonisti sono gli attori Carles Francino, Tomas del Estal, Esmeralda Moya e soprattutto Megan Montaner, conosciuta in Italia per aver interpretato il ruolo di Pepa ne “Il Segreto”.

La prima stagione della serie tv “Victor Ros” è composta da 6 episodi ognuno di 75 minuti. È stata realizzata anche una seconda stagione ma in Italia non verrà ancora trasmessa.

La storia è ambientata a Madrid verso la fine del 1800. La trama prende inizio da alcuni delitti compiuti da un misterioso omicida seriale. Un killer che si concentra soltanto sulle prostitute.

Victor Ros è il vice-ispettore della polizia che deve risolvere il caso. Ha un passato da teppistello per essersi arruolato nella “Brigada Metropolitana” grazie all’intervento di Don Armando. Ed è durante durante le indagini, che Victor si imbatte nell’affascinante Clara Alvear.