×

I migliori siti per comprare Robot telecomandati

default featured image 3 1200x900 768x576

Versatili, stilosi e in un certo qual modo irrinunciabili, i robot telecomandati sono tornati di moda. Vediamo dove comprarli online

Dove trovare al miglior prezzo i robot telecomandati online? Impossibile non partire dai classici negozi di e-commerce, ma il prezzo migliore, ovviamente, dipende dal tipo di robot che cerchiamo.

In gran parte saranno regali o giocattoli per i nostri bambini, che siano completamente moderni o riedizioni di quelli anni ’80 – ’90 che hanno allietato tanti ragazzi.

Quindi potremo sia iniziare a vedere su e-bay, amazon, subito e negozi del genere, ma anche in specifici store online dei negozi di giocattoli, come per esempio quello di Toys Center.

Sul sito di Toys Center possiamo per esempio trovare MiP robot è un robot per bambini prodotto da WowWee.

È alto poco più di 20 centimetri, si muove su ruote e può rispondere fino a 50 comandi diversi. Attraverso alcuni sensori può rilevare il movimento delle nostre braccia ed evitare gli ostacoli che trova lungo il percorso. MiP può essere telecomandato da smartphone grazie a un’app disponibile per Android. Prezzo: 82 euro.

Sempre WowWee produce Robosapien, che è uno dei robot per bambini più venduti di tutti i tempi. Robosapien è un simpatico robot umanoide che riesce a imitare le movenze umane.

Canta, balla, lotta, afferra e scaglia oggetti. Riconosce 67 comandi diversi e può essere controllato da telecomando o da smartphone. Negli shop online che abbiamo già visto sopra si può acquistare a partire da circa 90 euro.

Tra i robot per bambini, infine, troviamo anche Mio Amico, un robot prodotto da Lisciani, azienda specializzata in giocattoli educativi. Mio Amico robot può rispondere a comandi vocali, è dotato di sensori di distanza e di tecnologia touch, fa ricerche su Internet al posto tuo.

La sua testa è un tablet, che può essere anche staccato e utilizzato in maniera autonoma. Prezzo nei negozi 200 euro ma negli store online costa anche meno.

Contents.media
Ultima ora