×

Rosalinda Cannavò presa di mira dai fan: “Rovina del genere femminile”

Rosalinda Cannavò è finita nuovamente nel mirino dei detrattori per una precisa frase pronunciata in una sua recente IG Stories

rosalinda cannavò
rosalinda cannavò

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 5, Rosalinda Cannavò ha dato un vero e proprio cambio alla sua vita. Oltre a essersi fidanzata con il bell’Andrea Zenga, la 28enne messinese sta infatti spopolando su Instagram come testimonial ADV, sfruttando così la grande popolarità donatagli dal reality di Canale 5.

Il suo canale social ufficiale ha del resto visto un notevole incremento di follower, che hanno di conseguenza fruttato all’ex concorrente della Casa di Cinecittà numerose proposte da parte di aziende di ogni tipo. Una delle sue ultime Stories l’ha tuttavia spinta direttamente nelle grinfie dei cosiddetti leoni da tastiera, nello specifico per via della promozione di un aspirapolvere. L’ex gieffina pare infatti aver fatto una piccola battuta che è stata male interpretata da alcuni follower, che l’hanno poi ricoperta di pesanti critiche.

Rosalinda Cannavò replica alle accuse

Nel dettaglio l’ex volto della Ares Film ha detto su Instagram: “Oggi ho in mente di portare l’aspirapolvere a casa di Andrea per dare una bella pulita”. Il messaggio della siciliana ha così provocato lo sdegno di alcuni suoi seguaci, che l’hanno accusata di essere una “schiava dell’uomo” nonché la “rovina del genere femminile”. Dopo tale attacco, Rosalinda Cannavò ha voluto replicare a tali accuse a “Il Punto Z” da Tommaso Zorzi: “Sono commenti d’aria fritta, perché questi sono tutti profili fake.

Non vivono a casa mia con il mio rapporto personale con Andrea. Detto questo, mi faccio una grassissima risata perché ho girato tutto al mio avvocato […]”.

Contents.media
Ultima ora