×

Dieta Sirt: come perdere peso velocemente e in modo sano

Che cosa si intende per "Dieta Sirt"? Come funziona? Scopriamo insieme che cos'è la Dieta Sirt e come perdere peso velocemente e in modo sano.

Dieta sirt
Dieta sirt: come perdere peso velocemente e in modo sano.

Novembre è il mese giusto per iniziare una dieta e riuscire a perdere peso prima dell’inizio delle feste natalizie. Prima di iniziare una dieta è giusto ricordare che bisogna cercare di bere almeno due litri di acqua al giorno e portare sulle nostre tavole almeno cinque porzioni di frutta al giorno per fare un carico di vitamina A, C, potassio e sali minerali.

In questo articolo scopriremo che cos’è la dieta Sirt e come perdere peso velocemente e in modo sano.

Dieta Sirt

Quando parliamo di “Dieta Sirt” o “Dieta del Gene Magro” intendiamo un regime alimentare ideato dai nutrizionisti inglesi Aidan Goggins e Glen Matten che promette di riuscire a fare perdere 3,2 Kg in 7 giorni. Questa dieta è diventata molto famosa sui social, perchè è stata sdoganata da diversi personaggi famosi, tra cui Pippa Middleton e la cantante Adele che è riuscita a perdere in un anno ben 30 Kg.

La Dieta Sirt è stata illustrata in un manuale scritto da Aidan Goggins e Glen Matten dal titolo “Sirt, la dieta del gene magro”, uscito in libreria a partire dal 31 marzo 2016.

La Dieta Sirt propone programma alimentare approvato da nutrizionisti e medici di tutto il mondo che nasce dai diversi studi su un gruppo di geni scoperti da poco che sono stati indicati con il nome di “Sirtuine“. Questi geni sono dei regolatori metabolici che servono a restare in buona salute attraverso il controllo sulla nostra capacità di bruciare i grassi.

Le Sirtuine influenzano i meccanismi che regolano la vita come il metabolismo e l’umore.

Per essere attivate, le Sirtuine hanno bisogno dell’esercizio fisico, del digiuno e dei cibi Sirt che non sono altro che tutti quelli alimenti che riescono a imitare gli effetti dell’attività sportiva e del digiuno. La Dieta Sirt è stata sperimentata in una palestra privata dove su un campione di 39 persone è stato riscontrato che tutti i soggetti che hanno seguito il regime alimentare sono riusciti a calare di ben 3 Kg.

Il programma della Dieta Sirt

La Dieta Sirt non prevede che vengano esclusi degli alimenti, ma consiglia di introdurre degli alimenti specifici definiti “Cibi Sirt“. La dieta inoltre si compone di due fasi differenti e da due regimi alimentare diversi. Durante la prima fase dalle durata di 7 giorni bisogna ridurre in modo drastico le calorie. Durante i primi 3 giorni bisogna rimanere al di sotto delle 1000 calorie, alimentandosi con un pasto solido e tre succhi verdi.

Nei 4 giorni successivi bisogna aggiungere un secondo pasto solido, arrivando così a 1500 calorie. A questo punto bisognerebbe già riuscire a perdere 3 Kg. Nella seconda fase della dieta che dura in tutto 2 settimane bisogna consolidare il dimagrimento del periodo precedente ed è per questo che viene definita di “Mantenimento“. Durante questo periodo bisogna assumere altri cibi Sirt (es: capperi, tè verde, soia, fragole, cioccolato fondente, vino rosso, caffè, mirtilli, cavolo, agrumi ecc…).

Il miglior integratore da abbinare

Quando si decide di iniziare una dieta è importante associare un buon integratore e quello che vi vogliamo fare conoscere in quanto è il migliore a base naturale è sicuramente Piperina e Curcuma Plus che aiuta a smaltire le cellule adipose e accelerare il metabolismo.

Piperina e Curcuma Plus è sconsigliato ai bambini, alle donne in gravidanza e i soggetti affetti da problemi di stomaco, pur essendo un prodotto naturale a base di Curcuma, Piperina.

Piperina e Curcuma Plus permette di:

  • Mettersi a dieta in modo semplice, in quanto riduce il livello di fame
  • Depurare fegato ed intestino
  • Aiutare il corpo a raggiungere il peso forma bruciando i grassi in eccesso
  • Normalizzare i livelli di zucchero
  • Sentirsi sempre pieni di energia e di buon umore

Piperina e Curcuma Plus, come detto prima, si compone di ingredienti completamente naturali che apportano notevoli benefici all’organismo:

  • Piperina, accelera il metabolismo e blocca la produzione di nuove cellule adipose oltre che provocare un aumento dei succhi gastrici
  • Curcuma, fondamentale per la depurazione dell’organismo
  • Silicio colloidale, oltre che proteggere pelle, tendini e ossa, aumenta le prestazioni della piperina e curcuma

Questo integratore, oltre ad essere consigliato dai maggiori esperti nel settore, è anche privo di controindicazioni o effetti collaterali in quanto è completamente naturale. É proprio per la sua azione scientifica approvata che è stato approvato dal ministero della salute.

Se siete interessati al prodotto cliccate qui o sulla seguente immagine

Piperina e curcuma Plus provalo adesso

Piperina e Curcuma Plus è un prodotto esclusivo che non si può acquistare in farmacia o al supermercato. L’unico modo di acquistare il prodotto è quello di collegarsi al sito ufficiale di Piperina e Curcuma Plus, registrarsi e scegliere l’offerta. Vi segnaliamo che questa settimana potrete trovare la promozione di 2 prodotti al prezzo di 1.

Il prodotto scelto sarà spedito tramite corriere gratuitamente ed il pagamento si potrà effettuare direttamente alla consegna in contanti in modo rapido e sicuro. Che cosa aspettate? Soddisfatti o rimborsati al 100%!

Ecco una delle tante recensioni positive estrapolate direttamente sul sito ufficiale del prodotto.

“Uso questo integratore da ormai 3 mesi, e lo prendiamo tutti in famiglia, in particolare modo mia madre che aveva problemi di memoria e dolori da artrite. Abbiamo notato un netto miglioramento nelle capacità di concentrazione e nei dolori artritici, in più abbiamo avuto anche un abbassamento del livello del colesterolo. Questo prodotto ha un alta percentuale di curcumina il che lo rende più efficace rispetto alla curcuma allo stato puro, che ricordo ne viene assorbita solo il 2 %” (Marco, 28 anni).

I benefici della Dieta Sirt

Vediamo ora insieme quali sono i benefici della Dieta Sirt:

1) La Dieta Sirt è un regime alimentare che è assolutamente contro i digiuni massacranti e che cerca di includere alimenti, piuttosto che escluderli.

2) Questa dieta non ha bisogno di associare faticose sedute di allenamento in palestra, poichè riesce già ad attivare in modo naturale il metabolismo.

3) Attraverso tutti gli alimenti definiti “Sirt” è molto difficile avere fame, poichè questi alimenti aiutano a moderare in modo efficace l’appetito del cervello. Con la Dieta Sirt ci sentirà tranquilli, soddisfatti e mai più depressi o di cattivo umore.

4) Il libro “Sirt, la dieta del gene magro” consiglia di assumere alimenti sani, reperibili facilmente ed economici. In questo modo non si dovranno effettuare spese inutili per prendere prodotti inutili come beveroni sintetici, pillole, integratori strani ecc…

5) Rispetto ad altri regimi alimentari, la Dieta Sirt è molto più facile da seguire ed efficace, poichè tra gli alimenti citati ci sono il cioccolato fondente, la carne, il vino rosso, il pesce e l’olio extravergine di oliva che in moltissime diete vengono esclusi. La Dieta Sirt infatti è pensata per per perdere quasi 3,5 Kg in 7 giorni, combinando in modo efficace tutti gli alimenti.

Contents.media
Ultima ora