×

Sara Affi Fella riceve l’ennesima frecciatina dall’ex Nicola

Condividi su Facebook

Sara Affi Fella ha ritrovato l’amore dopo Uomini e Donne, ma intanto deve fare i conti con una nuova frecciatina dell’ex fidanzato Nicola Panico

Sara Affi Fella, come sappiamo, ha un nuovo fidanzato. Dopo la convivenza interrotta con l’ex Nicola Panico e la fine della storia con Luigi Mastroianni, l’amore ha bussato di nuovo alla porta dell’ex tronista. E lo ha fatto lontano dagli studi del date show Uomini e Donne.

A confermare il suo fidanzamento con il calciatore Vittorio Parigini è stata lei stessa su Instagram. Il suo annuncio sui social non è stato però accolto positivamente da tutti. Sono stati tanti infatti gli utenti che in questi giorni hanno accusato la modella di essere stata poco sincera nel corso del suo iter a Uomini e Donne, così come anche dopo.

Tra quelli che sul web continuano ad attaccare Sara Affi Fella c’è anche il suo ex fidanzato Nicola Panico.

Da quando Sara ha fatto sapere di stare con Vittorio, Nicola ha infatti continuato a lanciarle frecciatine sui social. L’ultima, ad esempio, risale solo a poche ore fa. La Affi Fella, nel dettaglio, ha pubblicato sul suo profilo social una foto di lei insieme al nuovo fidanzato, scrivendo “complici” nella didascalia. A questo post è seguito un messaggio di Panico che, su Instagram, ha scritto: “Ma quanti compici… Presto nei migliori cinema”.

Nicola contro Sara

Pur essendo la storia tra Sara e Nicola ufficialmente conclusa da un pezzo, non sono pochi quelli che di recente hanno insinuato che i due fossero rimasti in contatto. In particolare secondo alcuni i due si sarebbero visti sia durante sia dopo il percorso di lei a Uomini e Donne. Quando Sara e Luigi si sono lasciati, alcuni sembravano pronti a giurare in un loro ritorno di fiamma.

A oggi, però, questo non è evidentemente avvenuto. Il fatto che Sara abbia scelto di iniziare un’altra storia d’amore, dunque, non fa altro che smentire le voci su lei e Panico insieme. Ma allora perché Nicola sembra essere così arrabbiato?

Karina Cascella attacca Sara

Intanto anche l’opinionista Karina Cascella ha voluto dire la sua sulla nuova storia d’amore di Sara Affi Fella. Nello specifico si è domandata come mai l’ex tronista non abbia avuto il coraggio di rivelare subito la sua nuova storia con Vittorio.

Karina non ha invece avuto niente da dire nei confronti dell’ex di Sara, Luigi Mastroianni. Secondo lei, infatti, Luigi è davvero un ragazzo d’oro. Quello che non va giù all’opinionista sono le tempistiche, nonché il fatto di aver negato la storia con il calciatore da parte della Affi Fella durante l’ultima puntata di Uomini e Donne dove era ospite.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.