Scarpe Steve Madden da donna: guida sui modelli più belli
Scarpe Steve Madden da donna: guida sui modelli più belli
Scarpe

Scarpe Steve Madden da donna: guida sui modelli più belli

Scarpe Steve Madden

Andiamo a vedere i vari modelli di scarpe Steve Madden da donna davvero molto utilizzate dal pubblico giovane, soprattutto per la loro fantasia di colori e modelli davvero all'avanguardia.

Sono davvero tante le scarpe della famosa marca Steve Madden, disponibili in diversi modelli soprattutto per il pubblico femminile, che rappresentano un immancabile mix di personalizzazione in base alla propria scelta. Le scarpe dell’azienda, sono progettate con parametri d’eccellenza, e risultano abbastanza versatili e sempre alla moda, l’ideale per chi ama distinguersi con un look inconfondibile senza rinunciare al comfort. Infatti proprio per questo sono disponibili con tantissime colorazioni vivaci diversi, e delle fantasie che generano un look di alto livello in base ai propri gusti e modelli.

Steve Madden

Il colosso Steve Madden ha reso disponibile alla vendita vari modelli di scarpe, ognuno adatto al proprio gusto, età e categoria:

  • Collezione Uomo;
  • Collezione Donna;
  • Collezione bambino;
  • Collezione bambina;
  • Accessori.

Collezione Donna

La collezione donna è davvero ricca di vari modelli di scarpe, a partire dalla categoria di scarpe basse, con le scarpe dal nome ufficiale di Donddi-s, Anne, Minka, fino ad arrivare ai modelli di scarpe alte, davvero molto eleganti con i nomi di Tanya, Carrson, Whishez.

Un fattore davvero molto importante per l’azienda è proprio la certificazione, grazie alle varie ricerche adottate con diverse metodologie indipendenti su dati oggettivi, che ha riconosciuto le eccellenze di Steve Madden, e tutte le strategie di gestione HR, dimostrando così di essere un’azienda leader nell’ambito HR nel rispetto di tutti i clienti.

La gamma produttiva di Steve Madden si è estesa dalle originarie scarpe eleganti, fino ad arrivare alle sneaker.

Scarpe Steve Madden

Prima di acquistare un paio di scarpe, è consigliabile tenere in considerazione vari fattori fondamentali che potrebbero aiutare nella scelta, preferendo i modelli tecnologicamente avanzati che, utilizzando i materiali più moderni, assicurano la massima capacità di ammortizzazione e un’ottima traspirazione che aiuta a tenere il piede sempre fresco e nel giusto comfort.

Sono consigliabili i modelli che pesano meno di 300 grammi e che siano in grado di assicurare un movimento naturale delle proprie articolazioni, grande flessibilità durante l’utilizzo (per i modelli sneaker), e contribuire a correggere alcuni piccoli problemi di postura. Tutti quei modelli classificati nel peso dei 300 grammi, sono solitamente quelle che offrono un buon livello di ammortizzamento e che puntano a garantire un comfort superiore rispetto ai modelli classici e sono anche i più venduti, realizzate da varie aziende del settore, disponibili anche con plantari personalizzati in base alla propria postura e forma del piede.

Infine i modelli dal peso superiore ai 300 grammi, sono studiati appositamente per chi ha la necessità di correggere vari problemi di postura e del proprio piede, ovvero la tendenza del piede a ruotare verso l’interno quando si corre o si pratica sport, e garantiscono protezione e sostegno. Inoltre è consigliabile leggere con attenzione le schede tecniche e le recensioni dei vari modelli di scarpe in vendita, per conoscere per bene il modello esatto per la propria attività.

Anche gli elementi e i materiali utilizzati per realizzare le varie parti di una scarpa sono dei punti fondamentali per un ottimo acquisto, proprio come la tomaia, intersuola, conchiglia e battistrada. Di solito la tomaia, ovvero l’esterno della scarpa, è realizzata utilizzando materiali sintetici che contribuiscono a renderla leggera e a favorire la traspirazione in modo che il piede non sudi in modo eccessivo.

L’intersuola è la zona che ospita i sistemi di ammortizzamento, la conchiglia è la parte posteriore della scarpa, ovvero la zona che avvolge il tallone e che permette il movimento naturale, e deve essere rivestita con un tessuto morbido.

Infine il battistrada poggia sul terreno e la sua conformazione deve garantire stabilità.

Uno dei ottimi modelli di scarpe Steve Madden da donna, è sicuramente il modello Carrson, dei veri sandali dal look davvero molto eleganti con cinturino alla caviglia. L’azienda per questa tipologia di scarpe, ha adottato dei materiali di alto livello a partire da vera pelle per quanto riguarda il rivestimento esterno, una fodera in materiale sintetico, con un tacco situato nella parte posteriore della scarpa a blocco, ed una fibbia a chiusura. Per quanto riguarda i numeri, l’azienda Steve Madden ha reso disponibile alla vendita a partire dal più piccolo 36, fino ad arrivare al numero più grande 42, disponibile con la classica colorazione Black.

Davvero molto bello anche il modello di scarpe per donna Steve Madden Skales, delle scarpe dal look elegante, di tipo incrociate con tacco. Anche qui troviamo dei materiali di alto livello, con un rivestimento della parte esterna della scarpa di tipo sintetico con una chiusura a fibbia.

IL tacco è alto ben 11 cm (tacco a coda), con una lunghezza della scarpa classificata nel modello standard. Per quanto riguarda i numeri, l’azienda Steve Madden ha reso disponibile alla vendita a partire dal più piccolo 36, fino ad arrivare al numero più grande 41, disponibile con la classica colorazione Black Nubuck.

Altra scarpa molto utilizzata dal pubblico femminile è sicuramente il modello Steve Madden 91000230. Si presentano con un rivestimento esterno in pelle, con una fodera di materiale sintetico così come la suola principale della scarpa. La chiusura è di tipo stringata, e presenta un classico tacco a blocco. Per quanto riguarda i numeri, l’azienda Steve Madden ha reso disponibile alla vendita a partire dal più piccolo 36, fino ad arrivare al numero più grande 39, disponibile con la classica colorazione Rossa.

Passando alle sneaker per donna invece, l’azienda Steve Madden ha realizzato vari modelli, proprio come le Bertie-m, delle scarpe per i semplice utilizzo quotidiano. Sono realizzate con un rivestimento esterno in pelle, così come la fodera principale, mentre il materiale della suola è in semplice gomma rinforzata. La chiusura della scarpa invece, è di tipo classica, ovvero con i lacci. Per quanto riguarda i numeri, l’azienda Steve Madden ha reso disponibile alla vendita a partire dal più piccolo 36, fino ad arrivare al numero più grande 41, disponibile con una vasta gamma di colorazioni, come Argento, Oro, Marrone, Bianco e Blu.

Sempre in riferimento alla categoria sneraker, sono disponibili le scarpe Goals-Slip On di Steve Madden, realizzate con materiale sintetico così come la fodera principale. La chiusura avviene senza lacci, e sono delle scarpe basse senza tacco, quindi l’ideale per un perfetto utilizzo delle attività quotidiane. Per quanto riguarda i numeri, l’azienda Steve Madden ha reso disponibile alla vendita a partire dal più piccolo 36, fino ad arrivare al numero più grande 41, disponibile con la colorazione Pink.

Migliori modelli

Andiamo a vedere i migliori modelli di scarpe del colosso Steve Madden disponibili alla vendita, elencando tutte le caratteristiche fondamentali ed i prezzi in base alle relative fasce di prezzo. Naturalmente negli ultimi anni le varie aziende del settore, hanno proposto e continuano a proporre sul mercato numerosi modelli di scarpe. Nell’elenco che seguirà, vi proporremo una selezione di vari modelli di casa Steve Madden, che secondo il nostro punto di vista è consigliabile acquistare per ragioni diverse, tenendo in considerazione i vari parametri fondamentali: costo più contenuto, utilizzo in base all’attività fisica, rapporto qualità/prezzo e materiali utilizzati.

Modelli inferiori a 60 euro

Goals-Slip On

Ecco le scarpe con il nome ufficiale di Goals-Slip On, realizzate con materiale sintetico così come la fodera principale. La chiusura avviene senza lacci, e sono delle scarpe basse senza tacco, quindi l’ideale per un perfetto utilizzo delle attività quotidiane. Per quanto riguarda i numeri, l’azienda Steve Madden ha reso disponibile alla vendita a partire dal più piccolo 36, fino ad arrivare al numero più grande 41, disponibile con la colorazione Pink.

Bertie-m

Le scarpe Bertie-m realizzate dal colosso Steve Madden, sono adatte per il semplice utilizzo quotidiano. Infatti sono realizzate con un rivestimento esterno in pelle, così come la fodera principale, mentre il materiale della suola è in semplice gomma rinforzata. La chiusura della scarpa invece, è di tipo classica, ovvero con i lacci. Per quanto riguarda i numeri, l’azienda Steve Madden ha reso disponibile alla vendita a partire dal più piccolo 36, fino ad arrivare al numero più grande 41, disponibile con una vasta gamma di colorazioni, come Argento, Oro, Marrone, Bianco e Blu.

Whishez

Il modello Whishez di Steve Madden sono delle scarpe eleganti per donna, con pelle scamosciata per tutta la parte esterna della scarpa. Inoltre hanno un tacco da 5 cm.

Modelli tra 60 e 80 euro

Skales

Scarpe dal look elegante, di tipo incrociate con tacco. Troviamo dei materiali di alto livello, con un rivestimento della parte esterna della scarpa di tipo sintetico con una chiusura a fibbia. IL tacco è alto ben 11 cm (tacco a coda), con una lunghezza della scarpa classificata nel modello standard. Per quanto riguarda i numeri, l’azienda Steve Madden ha reso disponibile alla vendita a partire dal più piccolo 36, fino ad arrivare al numero più grande 41, disponibile con la classica colorazione Black Nubuck.

FootwearStecy

Un altro modello di scarpe con cinturino alla caviglia per donna, realizzate con materiale sintetico sia per tutta la parte esterna, e anche per la fodera principale, con tacco a spillo.

Modelli superiori a 80 euro

Steve Madden 91000230

Si presentano con un rivestimento esterno in pelle, con una fodera di materiale sintetico così come la suola principale della scarpa. La chiusura è di tipo stringata, e presenta un classico tacco a blocco. Per quanto riguarda i numeri, l’azienda Steve Madden ha reso disponibile alla vendita a partire dal più piccolo 36, fino ad arrivare al numero più grande 39, disponibile con la classica colorazione Rossa.

Carrson

Il modello di scarpe per donna Carrson sono dei veri sandali dal look davvero molto eleganti con cinturino alla caviglia. L’azienda per questa tipologia di scarpe, ha adottato dei materiali di alto livello a partire da vera pelle per quanto riguarda il rivestimento esterno, una fodera in materiale sintetico, con un tacco situato nella parte posteriore della scarpa a blocco, ed una fibbia a chiusura. Per quanto riguarda i numeri, l’azienda Steve Madden ha reso disponibile alla vendita a partire dal più piccolo 36, fino ad arrivare al numero più grande 42, disponibile con la classica colorazione Black.

Slithur

Sandali a punta aperta, realizzate con materiali di alto livello (materiale sintetico per il rivestimento esterno), con una fodera davvero molto resistente. Le scarpe presentano una chiusura con fibbia, con un tacco a spillo.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*