> > Scontro in campo durante una partita di calcio: intubato ragazzo di 20 anni, ...

Scontro in campo durante una partita di calcio: intubato ragazzo di 20 anni, è grave

Calcio

Un ragazzo di 20 anni è stato ricoverato in gravi condizioni dopo uno scontro in campo durante una partita di calcio a Gradisca d'Isonzo.

A Gradisca d’Isonzo, durante una partita di calcio, si è verificato uno scontro. Un ragazzo di 20 anni è stato ricoverato in gravi condizioni ed è stato intubato.

Scontro in campo durante una partita di calcio: intubato ragazzo di 20 anni, è grave

Tragedia sfiorata a Gradisca d’Isonzo. Un ragazzo di soli 20 anni è stato soccorso nella prima serata di ieri, martedì 27 settembre, poco prima delle 20, in via dei Campi, dopo un brutto scontro avvenuto durante una partita di calcio, sul campo da gioco nell’area degli impianti sportivi. Il ragazzo è stato immediatamente soccorso ma le sue condizioni sono apparse gravi fin da subito.

Il ragazzo di 20 anni è stato intubato

La Sorea/Struttura operativa regionale emergenza sanitaria del Fvg, ha inviato immediatamente sul posto un’automedica e un’ambulanza, provenienti da Gradisca d’Isonzo e da Gorizia, per soccorrere il ragazzo dopo che è stato lanciato l’allarme. Il 20enne è stato immediatamente stabilizzato, intubato e trasportato in codice rosso all’ospedale di Cattinara, a Trieste. Le sue condizioni sono gravi.