Scopre dai segni dell'acne che il marito ha un'altra donna
Scopre dai segni dell’acne che il marito ha un’altra donna
Matrimonio

Scopre dai segni dell’acne che il marito ha un’altra donna

segni dell'acne
segni dell'acne

Sherlock Holmes non è nessuno in confronto a questa donna turca. Ha scoperto che il marito la tradiva solo guardano i segni dell'acne

Un episodio che ha dell’assurdo. Sono tante le donne che, purtroppo, scoprono di venire tradite dall’uomo da cui credono di essere amate. Per averne la certezza, ingaggiano investigatori privati, prendono all’improvviso il loro telefono cellulare. E ancora, pedinano il loro compagno per monitorarne gli spostamenti. Ma questa storia ha dell’incredibile. In Turchia una donna ha scoperto che il marito la tradisce semplicemente osservando i segni dell’acne.

Come scoprire che il marito ti tradisce

Una ricerca degna di un valido investigatore quella di una donna sposata da due anni e originaria di Erzincan, città della Turchia con cui viveva insieme al marito. La moglie ha scoperto che il consorte aveva un’amante dai segni dei brufoli sulla maglietta.

Rientrato dopo una giornata fuori casa, l’uomo si è spogliato. Togliendosi la maglietta bianca, la moglie ha notato dei puntini rossi, come se qualcuno gli avesse tolto i brufoli sulla schiena, in un punto in cui sicuramente non sarebbe potuto arrivare da solo.

Quel piccolo particolare, indifferente agli occhi di molti, non è invece passato inosservato alla compagna. Così, furbamente, la donna ha iniziato a tampinare il marito di domande. L’uomo però ha risposto in modo evasivo, cambiando subito argomento.

segni dell'acne

Ormai il sospetto si era insinuato nella mente della moglie. Da qui il “furto” di nascosto del suo telefono cellulare. Leggendo le chat di Whatsapp, ha trovato delle conversazioni con l’amante. “Stava dicendo alla sua ragazza che sua moglie aveva iniziato a sospettarlo a causa della sua acne”, ha raccontato il legale della donna. La moglie nel frattempo ha chiesto il divorzio. “Ho già esaminato molti casi di divorzio, ma questa è la prima volta che vedo qualcosa del genere”, ha commentato l’avvocato. “Sherlock Holmes era solo un po’ meglio di questa donna”, ha concluso tra stupore e incredulità, ma anche con un pizzico di ironia e divertimento.

La reazione shock di una donna tradita

C’è chi, come quella donna turca, scopre che il proprio marito ha un’altra donna guardando i suoi brufoli.

E poi c’è chi lo segue nei suoi spostamenti e, dopo aver calcolato tutto nei minimi dettagli, commetto un tremendo omicidio. Una storia che ha dell’assurdo, oltre a essere particolarmente inquietante. Per molti è una storia a cui è impossibile credere. Eppure, al contrario, è successo veramente. La protagonista è una donna brasiliana.

Scopre che il marito è infedele, così lo ha ucciso. Una vendetta sanguinaria ed estrema quella di una donna brasiliana che ha architettato tutto nei minimi particolari, dopo aver scoperto che suo marito la tradiva. La moglie lo ha seguito nell’albergo in cui si sarebbe visto con l’amante. Così ha portato a termine la sua vendetta. Alcune telecamere della struttura hanno ripreso l’accaduto.

E’ Maria das Gracas Andrade Lopes, 30 anni, la donna che da vittima del tradimento si è trasformata in carnefice. La moglie, infatti, ha visto arrivare Salim de Alencar con il motorino davanti all’hotel. Con lui c’era l’amante.

Lo ha subito affrontato e tra i tre è nata prima un’accesa discussione.

Poi trasformatasi in una colluttazione. L’uomo aveva detto alla moglie di avere un impegno di lavoro. Lei non credeva più alle sue bugie, così ha deciso di seguirlo e ha visto confermarsi davanti ai suoi occhi i dubbi che nutriva.

Durante la lotto la donna ha tirato fuori una pistola. Il 48enne ha provato a bloccarla, ma nella lotta sono partiti due colpi. La moglie si è subito allontanata e l’uomo è stato immediatamente portato in ospedale. Per lui non c’è stato nulla da fare: è morto poco dopo il ricovero. La moglie, invece, è stata arrestata. Alla polizia ha ammesso di aver sparato al marito, specificando però di non avere alcuna intenzione di ucciderlo: voleva solo spaventarlo per vendicarsi dell’offesa subita.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*