×

Segni e sintomi di un frigorifero che non funziona bene

La cattura di un problema frigorifero precoce può prevenire la perdita di cibo.
Quando un frigorifero funziona come dovrebbe, probabilmente non danno un sacco di pensiero per il servizio pratico che fornisce. Anche quando qualcosa va storto, se si tratta di un sottile cambiamento, non si può essere consapevoli che qualcosa non va. Fortunatamente, ci sono alcuni segni e sintomi che un frigorifero sta andando male in grado di segnalare prima che il problema si aggravi.

Raffreddamento incoerente
Mentre si potrebbe pensare che trovare ghiaccio in bibite e latte è una buona cosa, quando si verifica all’interno del frigorifero, è spesso un segno che qualcosa sta andando storto. Nel corso del tempo, si può notare che la frutta e verdura nella frutta e verdura sono il congelamento, ma gli elementi sugli scaffali superiori sono leggermente caldo al tatto o non rimanere freddi come dovrebbero.

Se le regolazioni per il controllo della temperatura non risolvono il problema, può essere un’indicazione che il termostato non funziona correttamente, c’è un problema con la migrazione aria fredda o il frigorifero ha un ammortizzatore difettoso aria. Poiché ci sono diverse cose che possono causare il raffreddamento irregolare, contattare un tecnico qualificato frigorifero per aiutare a diagnosticare il problema.

Costantemente in esecuzione
Un frigorifero è stato progettato per ciclo e disattivare, se necessario. Frigoriferi che funzionano continuamente in genere hanno i problemi causati da difetti termostati o qualcosa che non va nel sistema refrigerante sigillato. Anche se la sostituzione di un termostato di solito non significa che sia tempo di ottenere un frigorifero nuovo, i problemi con un sistema refrigerante sigillato richiederà la visita di un tecnico.

Rumori strani
Mentre alcuni rumori, come ronzio popping e bassi possono essere parte del normale sistema operativo del vostro frigorifero, quando un nuovo suono, come un ronzio ad alta voce o un rumore di colpi si sente, è generalmente un segnale chiaro dal vostro frigorifero che qualcosa di brutto sta accadendo.

Questi tipi di rumori sono di solito causati da uno dei tre elementi: il timer di sbrinamento, il motore del ventilatore condensatore o il compressore. Anche se il timer di sbrinamento è un dispositivo abbastanza semplice da sostituire, se si tratta di un motore del ventilatore o un compressore di uscire, la sostituzione può essere piuttosto costoso. Dato che le pale del ventilatore sporca può anche simulare il suono di un motore del ventilatore con un problema, tirare il frigorifero lontano dal muro e vedere se è possibile isolare in cui il suono proviene. Se le lame sono puliti e il problema persiste, probabilmente è il momento di chiamare in aiuto o — se il frigorifero è vecchio — prendere in considerazione ottenere una nuova.

Hot, Hot, Hot
Quando si tratta di una giornata calda e la tua porta del frigorifero è in costante apertura e chiusura, questo può causare al motore di funzionare più come si cerca di mantenere la temperatura interna della temperatura.

A sua volta, la parte esterna del frigorifero può sentire caldo al tatto. Se i lati del frigorifero o del pannello frontale del frigorifero rimane sempre calda, tuttavia, ci può essere una bobina condensatore o un problema di motore del ventilatore da biasimare. Dal momento che può richiedere fino a 24 ore per un frigorifero occupato di autoregolarsi, ricontrollare di calore o di calore il giorno successivo. Se il problema persiste, una chiamata di assistenza può essere necessario, ma se la superficie esterna è tornato alla normalità, si può generalmente dare la colpa sulle attività della vostra famiglia.

Per saperne di più: Segni e sintomi di un frigorifero Andando Bad | http://www.ehow.com/info_10007767_signs-symptoms-refrigerator-going-bad.html eHow.com # ixzz1XWo90p74

Leggi anche