Il Segreto, ecco le anticipazioni di Agosto 2017 | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Il Segreto, ecco le anticipazioni di Agosto 2017
Lifestyle

Il Segreto, ecco le anticipazioni di Agosto 2017

Il Segreto

Colpi di scena e sorprese nelle prossime puntate de "Il Segreto" che andranno in onda ad Agosto. Ecco alcune anticipazioni per tutti i fan della telenovela.

Per tutti i fan di una delle serie tv più amate, ecco le anticipazioni de “Il Segreto” di Agosto. Tante novità e colpi di scena sui protagonisti della telenovela stupiranno i telespettatori.

Tutte le anticipazioni di Agosto de “Il Segreto”

Nelle puntate di Agosto si assisterà alla morte di Sol, che lascerà tutti senza parole. Distrutto dal dolore, Lucas capirà e proverà che la morte della moglie è stata provocata da cianuro che era contenuto nel suo bicchiere. La guardia civile infatti verrà informata, attraverso una telefonata anonima, che cianuro usato per uccidere Sol Santacruz si trova nella locanda di Emilia e Alfonso.

Alfonso deciderà di non opporsi alla perquisizione della sua attività da parte degli ufficiali che sono giunti sul posto. Le indagini proseguono e il colpo di scena arriva quando il veleno verrà rinvenuto dalla cassetta degli attrezzi di Alfonso. Le autorità lo dichiarano in arresto e viene quindi accusato dell’omicidio di Sol, ma grazie all’intervento di Raimundo questo non succederà.

Infatti quest’ultimo riuscirà a sfruttare a suo favore il ruolo di Delegato del Governo.

Nel frattempo Emilia andrà nel bosco alla ricerca di Severiano, il quale si era messo in contatto con la donna con lo scopo di ottenere nuovamente del denaro. Emilia capisce lo sporco gioco condotto da Severiano, e lo accuserà di aver fornito delle false prove alla Guardia Civile per incastrare Alfonso, accusandolo così di un crimine non commesso.

Severiano confesserà di aver ucciso Sol

Alla fine Severiano confesserà di aver messo del cianuro in un bicchiere, ma che non era destinato a Sol, bensì ad Alfonso. L’uomo confiderà inoltre di essersi comportato in tal modo solo per gelosia nei confronti di Castaneda. Emilia si ribella sostenendo che fu proprio lui ad abbandonarla quando portava in grembo la loro bambina, ma Severiano non ci sta con le accuse e continuerà a ricattarla.

Grazie a una decisione di Ulloa, tornerà l’amatissima Maria, la quale avrà uno scontro ravvicinato con il vero padre e si ritroverà anche in pericolo di vita.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche