> > Seregno, uomo ferito a colpi di pistola durante un inseguimento

Seregno, uomo ferito a colpi di pistola durante un inseguimento

uomo ferito durante un inseguimento

Commando militare insegue un auto e ingaggia una sparatoria: ferito un uomo di 56 anni.

Un uomo di 56 anni è stato ferito a colpi di pistola durante un inseguimento avvenuto a Seregno. Il colpevole di aver sparato è un commando.

Uomo di 56 anni ferito a Seregno: a sparare è stato un commando militare

Scena degna dei migliori western a Seregno, comune ne cuore della Brianza: un uomo di 56 anni, di origini calabresi, è rimasto gravemente ferito in seguito ad una sparatoria.

Un commando militare composto da più uomini ha inseguito l’auto su cui viaggiava la vittima per oltre 500 metri, che è stata poi raggiunta da una raffica di colpi. Stando alle prime informazioni, almeno due proiettili sarebbero andati a segno, ferendo gravemente il 56enne.

L’arrivo dei soccorsi e delle forze dell’ordine

Sul posto, allertati dopo l’accaduto, si sono subito precipitati i carabinieri della compagnia di Seregno. Insieme a loro, una squadra di soccorsi che ha prestato le prime cure sul posto all’uomo di 56 anni, che successivamente è stato trasportato al vicino ospedale di Desio.

Ancora sconosciute le cause della sparatoria, così come l’identità del commando che ha compito l’agguato. Sul posto le forze dell’ordine hanno però rinvenuto decine di bossoli dei proiettili sparati, che potrebbero essere utili ai fini delle indagini.