Serie A: il punto sulle trattative di calciomercato
Serie A: il punto sulle trattative di calciomercato
Calcio

Serie A: il punto sulle trattative di calciomercato

calciomercato: trattative
calciomercato Serie A

La Serie A sta per aprire i battenti alla nuova stagione ed intanto proseguono le trattative di calciomercato senza sosta. Il riassunto del 4 luglio 2016.

La Serie A inizia a prendere corpo con tutte le squadre impegnate in trattative di calciomercato. La Sampdoria quest’oggi ha ufficializzato il nuovo allenatore: Marco Giuampaolo. L’ex tecnico dell’Empoli ha preso il posto di Montella passato al Milan.

L’Atalanta ha ufficializzato la cessione dell’olandese De Roon agli inglesi del Middlesbrough. La Dea deve decidere il futuro di Cigarini inseguito dal Bologna e di D’Alessandro. Vicini Spinazzola e Ajeti, albanese l’anno scorso al Frosinone.

Il Bologna inizia ad essere attivo molto sul mercato. Nelle ultime ore si è lanciato in più trattative. Una porta a Saponara, offerta di 12 milioni più bonus recapitata all’Empoli. Un’altra a Cigarini e poi c’è la suggestione Cerci per l’attacco.

Il Cagliari ha messo a segno il colpo Padoin.

Il centrocampista arriva a titolo definitivo dalla Juve per 600 mila euro. Ha sottoscritto un contratto triennale con i sardi da 700 mila euro più bonus. Intanto prende corpo l’ipotesi Tachtsidis come vice Di Gennaro.

Il Chievo è invece abbastanza immobile nelle trattative, la società di Campedelli sta ancora studiando alcune mosse.

La neopromossa Crotone ha ricevuto offerte dalla Francia per il terzino Martella, piace al Marsiglia ed al Lilla.

L’Empoli ha chiuso l’acquisto di Andreas Tello dalla Juve. Il calciatore l’anno scorso ha militato nel Cagliari.

La Fiorentina ha trovato l’accordo con il Legia Varsavia per Duda. Le cifre sono 4 milioni più bonus per il cartellino dello slovacco. Atteso domani in Italia il difensore Diks prelevato dagli olandesi del Vitesse. Intanto in uscita Tino Costa, che spinge per tornare al San Lorenzo.

L’Inter sta continuando a trattare il talento brasiliano Gabriel Jesus, che potrebbe arrivare a gennaio.

La società nerazzurra sta pressando anche Bernardeschi, ma in questo caso è difficile arrivare al gioiello della Fiorentina. Mentre si aspetta sempre Candreva si pensa anche al mercato in uscita. Ranocchia, Santon e Gnoukouri hanno le valigie pronte.

La Juventus aspetta solo di limare gli ultimi dettagli prima di annunciare il colpo Benatia. Intanto deve dire definitivamente addio a Morata, che ha ricevuto un’offerta irrinunciabile dall’Arsenal.

La nuova Lazio del “Loco” Bielsa cerca di chiudere alcune trattative. La più calda è sempre quella che porta ad Adriano del Barcellona. Ben avviata anche la trattativa con il San Paolo per il difensore Rodrigo Caio. In uscita va ancora presa una decisione sul futuro di Candreva.

Il neo allenatore del Milan Montella ha chiesto la conferma di De Sciglio e vorrebbe per l’attacco Mario Gomez. A centrocampo si segue Kovacic ex Inter ora al Real Madrid.

Il Napoli è una delle società in pieno fermento.

Si attendono sempre novità su Herrera, Zielinski e Witsel, mentre in giornata assalto a Milik. Il polacco dell’Ajax si trova a Capri in vacanza, motivo per cui è facile avvicinarlo.

Il Palermo ha detto addio a Gilardino, che sta per accettare la corte dell’Empoli. Ancora in stand-by la posizione di Vazquez.

Il Pescara altra neopromossa sta tentando di mettere in piedi una trattativa col River Plate. Oggetto del desiderio lil figlio d’arte Simeone. In difesa si seguono sempre Stendardo e Gyomber.

Roma e Sampdoria stanno cercando di trovare un accordo per far approdare in blucerchiato 2 giallorossi. Si tratta di Paredes e Castan.

Il Torino ha detto addio dopo 5 anni a Kamil Glik passato al Monaco. I granata hanno anche trovato l’accordo con il Sunderland per Giaccherini. Adesso si aspetta la risposta del calciatore. Dalla Roma si aspettano sempre Iago Falque e Ljajic.

L’Udinese sta per ricevere un’offerta importante dal Marsiglia per l’attaccante Thereau.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.