×

Sgarbi al Maurizio Costanzo Show: “Belen non ti voglio sposare, ti voglio….”

default featured image 3 1200x900 768x576

Vittorio Sgarbi è stato uno degli ospiti dell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show che aveva come tema principale il gossip e le unioni civili

Nel corso dell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show si è parlato di gossip e popolarità, cercando di stabilire se fra le due cose ci fosse una connessione.

Vittorio Sgarbi è stato ospite della trasmissione insieme a Belen Rodriguez e Marina Ripa di Meana e, con la finezza che lo contraddistingue, ha espresso il suo parere sull’argomento “pettegolezzi”. Secondo Vittorio il gossip è meramente legato al sesso: “L’importanza del gossip è sapere chi scopa con chi. Chiedetevi perché ha smesso di accadere alla Ripa di Meana, perché ha smesso di scopare! Belen però scopa meno di quanto scopava la Marina Ripa di Meana…eh, Marina, quante…”.

Oggi giorno però il gossip è indissolubilmente collegato ai social: Facebook, Twitter, Instagram e Snapchat sono le più grandi vie di diffusione di notizie; Sgarbi non ha un’opinione positiva però rispetto ai social network e sostiene: “Il gossip interessa perché si conosce la vita di chi è qualcuno. Quelli che non sono nessuno adesso si sentono qualcuno grazie ai social, ma è un’illusione, continuano a non esistere. Chi si fa i selfie è coglione, è una persona che non esiste che crede di essere qualcuno.

Quando concedo un selfie a qualcuno, quello è uno scatto con un personaggio noto e uno invisibile”. Sgarbi è irrefrenabile e continua sulla stessa linea anche per dire la sua sull’argomento “matrimonio”: “Il matrimonio è un contratto. Dimenticate che siamo in una società cristiana. La Costituzione ha un’ambiguità, è laica ma ha un Patto con la religione cristiana. Belen non ti voglio sposare, ti voglio scopare.

Liberiamo la società dal matrimonio, ognuno faccia quello che c**o vuole.” Non contento di tutte le volgarità che sono uscite dalla sua bocca a ruota libera, il critico d’arte ha fatto una battuta molto triste anche rispetto alle unioni civili mettendo in mezzo Maurizio Costanzo dando a Maria De Filippi dell’uomo: Tu sei gay ma non lo sai, hai sposato Maria, una donna che ha delle fattezze da uomo.Costanzo sembra divertirsi e alla battuta del critico risponde ironicamente: “Ma io sono un vecchio frocio…”. Insomma, nessuno è stato risparmiato dagli attacchi di Vittorio Sgarbi, neanche i telespettatori che hanno dovuto ascoltare ancora una volta le sue uscite poco galanti.

Nato a Milano, classe 1983 è laureato in Comunicazione Digitale. Collabora con Notizie.it di cui, dal 2018, è direttore responsabile e ha scritto per Il Giorno, NewNotizie e Daily Word Italia.


Contatti:
1 Commento
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Benini Antonia
1 Giugno 2016 09:47

Bravo Sgarbi Vittorio sei un grande


Contatti:
Daniele Orlandi

Nato a Milano, classe 1983 è laureato in Comunicazione Digitale. Collabora con Notizie.it di cui, dal 2018, è direttore responsabile e ha scritto per Il Giorno, NewNotizie e Daily Word Italia.

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora