> > Simone Coccia in lacrime per Stefania Pezzopane: "Soffro ad accettare l'amici...

Simone Coccia in lacrime per Stefania Pezzopane: "Soffro ad accettare l'amicizia"

Simone Coccia Stefania Pezzopane

Simone Coccia in lacrime per Stefania Pezzopane: l'ex spogliarellista soffre ad accettare che ci sia solo amicizia.

Simone Coccia, ospite di Pomeriggio Cinque, non è riuscito a trattenere le lacrime per la fine della sua storia d’amore con Stefania Pezzopane.

Simone Coccia in lacrime per Stefania Pezzopane

Ospite di Pomeriggio Cinque, Simone Coccia è tornato a parlare della fine della sua storia d’amore con Stefania Pezzopane. L’ex gieffino e l’esponente del Partito Democratico si sono lasciati dopo nove anni ed entrambi sono apparsi addolorati per questa scelta. Incalzato da Barbara D’Urso, Simone è finito in lacrime e ha così spiegato il suo dolore:

“Ne abbiamo passate tante, è stato uno dei tanti motivi che sono andati a pesare sulla relazione”.

Lo sfogo di Simone Coccia

Coccia, visibilmente provato, ha proseguito parlando degli attacchi degli haters che hanno subito sia lui che Stefania in questi nove anni. Ha dichiarato:

“Ma invece di prendervela con la donna, prendetevela con me no? Fa male perché ti ritrovi dopo tutto questo tempo con le persone che non smettono…”.

Simone ha spiegato che all’inizio replicava agli haters, poi ha lasciato perdere. Ad oggi, oltre a stare male per la fine della storia d’amore con la Pezzopane, è addolorato anche per i continui attacchi da parte dei leoni da tastiera.

Simone e Stefania torneranno insieme?

Ci sono ancora dei cretini che si permettono di dire delle cose, ma si devono vergognare loro. Non devi tu soffrire per questo“, ha provato a consolarlo Barbara D’Urso. Simone e Stefania torneranno insieme? Secondo gli ospiti di Pomeriggio Cinque ci sono buone possibilità, anche perché Coccia e la Pezzopane continuano a sentirsi tutti i giorni e l’ex spogliarellista ha ammesso che soffre ad accettare che tra loro ci sia solo amicizia.