Sorpresa nel prossimo mondiale Supersport: Batta e MV - Notizie.it
Sorpresa nel prossimo mondiale Supersport: Batta e MV
Motori

Sorpresa nel prossimo mondiale Supersport: Batta e MV


Proprio quando tutto il paddock delle derivate di serie si era ormai rassegnato a dare l’addio ad una delle colonne storiche della Superbike, ecco il colpo che non ti aspetti. Il colpo dei gandi ritorni e delle unioni romantiche, fatte di passione. Francesco Batta, si sa ha sempre avuto l’occhio lungo, uno che è sempre stato proiettato in avanti. Già durante questa stagione, quando i piani di Suzuki apparivano sempre più avvolti nel mistero, che l’imprenditore Belga ha avviato i primi contatti con lo storico marchio Italiano. Ovviamente il tutto si è sempre svolto sotto il più stretto riserbo. Si sa però che notizie del genere non restano segrete per molto e così il patron del team Alstare ha finalmente fatto luce sui suoi progetti per la prossima stagione. Tutti i suoi partners sotrici hanno assicurato di fare la loro parte a copertura del budget restano soltanto da definire alcuni dettagli.

L’obbiettivo sarebbe quello di portare in gara la F3, ma poichè ancora nulla si sa sul reale livello di competitività della nuova nata in MV probabilmente la vedremo soltanto a stagione iniziata, probabilmente a Monza.
Per il pilota ovviamente il n°1 sulla lista di Francesco è Luca Scassa il quale viene da un anno molto positivo in Supersport e conosce molto bene l’ambiente di lavoro di MV.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Andrea Rei 48 Articoli
I campioni non si fanno nelle palestre. I campioni si fanno con qualcosa che hanno nel loro profondo: un desiderio, un sogno, una visione. Devono avere l'abilità e la volontà. Ma la volontà deve essere più forte dell'abilità.
Contact: