> > Spalletti ricorda Giulia Tramontano: "Era molto tifosa del Napoli, sarà con ...

Spalletti ricorda Giulia Tramontano: "Era molto tifosa del Napoli, sarà con noi al Maradona"

Spalletti ricorda Giulia Tramontano

L’allenatore del Napoli ha ricordato Giulia Tramontano, che era una grande tifosa. Il toccante messaggio.

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha voluto ricordare Giulia Tramontano, 29enne uccisa a Senago, che era una grande tifosa.

Spalletti ricorda Giulia Tramontano: “Era molto tifosa del Napoli, sarà con noi al Maradona”

Nella giornata di oggi, alle 18.30, la Sampdoria scenderà in campo al Maradona, contro il Napoli. Ancora una volta i tifosi azzurri festeggeranno lo scudetto. Ieri si è tenuta la la conferenza stampa di Luciano Spalletti. L’allenatore ha confermato che con la stagione termina anche il suo impegno sulla panchina del Napoli, spiegando che un “ciclo si è concluso“. Durante la conferenza stampa, Luciano Spalletti ha voluto ricordare Giulia Tramontano, la 29enne uccisa al settimo mese di gravidanza dal compagno Alessandro Impagnatiello, che ha poi inscenato l’allontanamento volontario. Un femminicidio che ha sconvolto tutta l’Italia. Giulia era nata e cresciuta a Sant’Antimo, comune in provincia di Napoli, dove risiede la sua famiglia, ed era una grande tifosa della squadra di Spalletti.

Le parole di Luciano Spalletti per Giulia Tramontano

Lei era molto tifosa del Napoli. Gli uomini che uccidono una donna confessano la loro vigliaccheria. Con la sua malvagità ha cancellato una storia che meritava di essere vissuta. Immaginiamo la mamma e il figlio andare al Maradona, saranno con noi allo stadio. Chi pensa di risolvere le cose con la violenza è un perdente senza futuro” ha dichiarato Luciano Spalletti. Mercoledì 7 giugno a Sant’Antimo si terrà la cerimonia di addio a Giulia Tramontano. Nel paese sarà proclamato il lutto cittadino.