> > Cristiano Ronaldo, Ruby Rubacuori esce allo scoperto: "Era il mio periodo sel...

Cristiano Ronaldo, Ruby Rubacuori esce allo scoperto: "Era il mio periodo selvaggio"

Ruby Rubacuori e Cristiano Ronaldo

Ruby Rubacuori torna sulle sue affermazioni del 2010. "Non ho mai avuto rapporti sessuali con Cristiano Ronaldo, mi inebriavano i riflettori".

Karima El Mahrough, da tutti conosciuta come Ruby Rubacuori, torna a parlare della sua presunta avventura di una notte con Cristiano Ronaldo. Infatti secondo il racconto da lei fornito ai magistrati che nel 2010 la interrogavano sulla sua presunta relazione con l’allora premier Silvio Berlusconi, tra lei e CR7 ci sarebbe stato un rapporto di una notte.

Karima torna quindi a raccontare di quei giorni. E lo fa affermando che “Era un periodo selvaggio, in cui mi inventavo qualsiasi cosa e buttavo lì nomi eclatanti”. La giovane giustifica così le sue azioni, che risalgono ad un ormai lontanissimo 2010. La ragazza spiega che “Avevo diciassette anni, e venivo da un passato buio e asfissiante: la luce dei riflettori mi inebriava”, spiega al settimanale Oggi.

Il racconto di Ruby Rubacuori

Karima aveva raccontato di avere avuto un incontro di una notte con nientemeno che Cristiano Ronaldo. Un incontro che – secondo la versione allora fornita dalla ragazza – si sarebbe tenuto all’Hotel Principe di Savoia di Milano, e che, sempre stando a quanto da lei raccontato, le sarebbe fruttato quattromila euro.

Un racconto che non fu considerato particolarmente attendibile, ma di cui si è tornato a parlare in questo periodo in seguito all’accusa di stupro rivolta al giocatore portoghese da Kathryn Mayorga, secondo la quale CR7 avrebbe abusato di lei in una camera d’albergo di Las Vegas.

Il nome di Karima è quindi ritornato a circolare, ripreso dall’interesse mediatico creatosi intorno al cinque volte pallone d’oro. E quindi anche Ruby è tornata sul racconto fatto ai magistrati.