> > CSKA-Roma, probabili formazioni e dove vederla

CSKA-Roma, probabili formazioni e dove vederla

dzeko

Tutto pronto per la partita di Champions League tra Roma e CSKA Mosca in programma mercoledì 7 novembre 2018. In palio gli ottavi di Champions.

Fondamentale la partita di mercoledì 7 novembre 2018 per la formazione di Eusebio Di Francesco. Dopo la vittoria allo Stadio Olimpico per 3-0 sul CSKA in Champions League e il pareggio a Firenze per 1-1 in campionato, arriva il match di ritorno contro i russi. A Mosca andrà in scena una partita fondamentale che deciderà le sorti delle due squadre. In palio c’è l’accesso alla fase a eliminazione diretta della Champions League. La vincitrice della partita, inoltre, si candiderà anche per il primo posto nel girone conteso dal Real Madrid, in completa crisi d’identità.

Le formazioni

Eusebio Di Francesco è pronto a lanciare una nuova formazione. L’idea è quella di provare Florenzi e il giovane Kluivert nel tridente d’attacco insieme all’insostituibile bomber di coppa Edin Dzeko (5 gol in 3 partite). Per quanto riguarda la mediana il capitano Daniele De Rossi non ce la fa e verrà sostituito probabilmente da Cristante.

Per quanto riguarda la formazione di casa, l’allenatore russo Goncharenko pensa a un cambio di modulo rispetto alla pessima prestazione dell’andata. Il passaggio alla difesa a quattro permetterebbe al CSKA di essere più pericoloso davanti e di inserire uno dei migliori dei russi, Dzagoev, nel suo ruolo ideale: il trequartista.

CSKA Mosca (4-3-1-2): Akinfeev; Fernandes, Magnusson, Becao, Nababkin; Oblyakov, Akhmetov, Vlasic; Dzagoev; Chalov, Sigurdsson.

Roma (4-2-3-1): Olsen; Santon, Manolas, Fazio, Kolarov; Nzonzi, Cristante; Florenzi, Pellegrini, Kluivert; Dzeko.

Dove vedere la partita

Il match tra CSKA Mosca e Roma è in programma mercoledì sera alle 18.55. La gara potrà essere visibile in esclusiva sulle reti Sky. In streaming il match sarà disponibile anche su Sky Go.