Tifosa colpita da una pallonata di Ronaldo: "Invitami a cena" | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Tifosa colpita da una pallonata di Ronaldo: “Invitami a cena”
Sport

Tifosa colpita da una pallonata di Ronaldo: “Invitami a cena”

Ronaldo colpisce una tifosa
La tifosa colpita involontariamente da Ronaldo con una pallonata

Ronaldo, prima della partita tra Juve e Chievo, ha scagliato un tiro che ha centrato in pieno Elena di Martino.

Lunedì 21 gennaio prima della partita tra Juventus e Chievo una tifosa dei bianconeri, Elena Di Martino, è stata colpita in maniera involontaria da una pallone calciato da Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese si stava riscaldando allo Stadium e una sua conclusione non ha centrato lo specchio della porta bensì il volto di Elena che era nella parte inferiore della Curva Sud insieme agli altri sostenitori juventini in attesa della sfida della 20.a giornata di Serie A.

Il post su Facebook

Il tiro non era certamente debole: la tifosa ha riportato una leggera ferita lacerocontusa e microfratture al setto nasale. Senza considerale la rottura degli occhiali che la donna, originaria di Mondovì, aveva indosso. Del resto anche in campo Ronaldo ha mostrato qualche difetto di mira. Nella vittoriosa gara contro il Chievo (3-0) il 33enne non è riuscito ad andare in gol e si è fatto anche parare un rigore dal portiere clivense Stefano Sorrentino. “Prendere una pallonata in pieno volto da CR7 durante il riscaldamento non è da tutti…

Fino alla fine. Grazie agli amici della curva per il supporto” ha scritto sul proprio profilo Facebook Elena, subito soccorsa dai sanitari dell’Allianz Stadium, mostrando le conseguenze del tiro scagliato dalla punta. Quindi, intervistata dal Corriere della Sera, ha lanciato un appello (del tutto ironico?) all’attaccante ex Real Madrid: “Cristiano è un idolo per me. E dopo questa botta mi aspetto almeno un invito a cena“. Ronaldo accoglierà la richiesta facendo così ‘perdonare’ del tutto? Magari potrebbe anche bastare solo un messaggio di scuse…

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Giorgio Meroni
Giorgio Meroni 598 Articoli
Giorgio Meroni, nato a Milano nel 1984. Dopo la laurea triennale e magistrale in lettere moderne, frequenta un master in giornalismo, sua grande passione fin dall'adolescenza. Diventa giornalista professionista nel 2014. Segue con interesse la politica, lo sport e il mondo della tv. Grande tifoso del Milan.