> > Milan, la conferenza di presentazione di Piatek: "Grandissima gioia"

Milan, la conferenza di presentazione di Piatek: "Grandissima gioia"

Milan, ufficiale Piatek

L'attaccante proveniente dal Genoa: "Da ragazzo ero un tifoso del Milan. Ce la metterò tutta per far tornare la squadra in Champions League".

Krzysztof Piatek si presenta ai tifosi del Milan. L’attaccante, proveniente dal Genoa e acquistato dal Diavolo per 35 milioni di euro più bonus, ha parlato in conferenza stampa a Milanello. “Per me è un piacere essere al Milan, è una grandissima gioia. Voglio lavorare forte e spero di dimostrare il mio talento. Da ragazzo ero un tifoso rossonero, era il mio sognare giocare qui ed essere al fianco di leggende come Leonardo e Maldini. Ho sempre ammirato Maldini, è un grande onore. Non pensavo potesse realizzarsi questa opportunità” sottolinea con emozione la punta polacca secondo quanto riporta il sito ufficiale del club di via Aldo Rossi.

“Sono nato pronto”

Il 23enne ha già le idee molto chiare: “Sono nato pronto e farò di tutto per far tornare il Milan in Champions League, voglio giocare in questa competizione. In campo lotterò sempre”. Sabato 26 gennaio dovrebbe scendere in campo dal primo minuto al Meazza nella delicata sfida con il Napoli del connazionale Milik: “Sarà fantastico giocare a San Siro. Speriamo di fare una grandissima partita e vincere. Milik è un grande attaccante ed è in ottima forma”. Non manca uno sguardo al recente passato: “Al Genoa è stata una prima parte di stagione un po’ turbolenta, ma questo è il calcio e non è un problema. Voglio allenarmi duramente e sono a disposizione di Mister Gattuso. Dopo aver segnato 13 gol mi aspettavo l’interesse di tanti club, forse non mi aspettavo il Milan”. I tifosi rossoneri si augurano che Piatek (5 anni di contratto e maglia numero 19) continui a segnare: Higuain, passato al Chelsea, è già un lontano ricordo.