×

Icardi contro tutti, litiga con la sorella Ivana: “Torna a lavorare”

Non finisce il periodo nero di Mauro Icardi: dopo la lite con l'Inter e la paura per la moglie, arriva anche il litigio via Twitter con la sorella.

Wanda Nara parla di Icardi
Wanda Nara, dichiarazioni su Icardi

Non c’è pace per Mauro Icardi: dopo la perdita della fascia da capitano con l’Inter e la paura per il sasso scagliato contro la macchina della moglie procuratrice Wanda Nara arriva anche il litigio con la sorella Ivana. Il battibecco tra i due fratelli si è ovviamente svolto in grande stile, in un botta e risposta degno di un duello di fioretto a colpi di Tweet.

La frecciatina e la risposta: “Torna a lavorare”

È stata Ivana Icardi a iniziare il battibecco con un Tweet in cui incolpava Maurito di aver trascurato completamente la sua famiglia in questi anni dedicandosi esclusivamente alla moglie, Wanda Nara. Infatti, la sorella dell’ex capitano nerazzurro così ha postato su Twitter durante la serata di venerdì 15 febbraio 2019: “A me non interessa nulla dei soldi, rivoglio indietro mio fratello, le grigliate, le risate, i nipoti, tutte le cose che si apprezzano tra fratelli”.

Si è fatta attendere solo 24 ore la risposta di Mauro, che non le manda a dire alla sorella: “Siccome questo non succederà, preoccupati di impiegare il tuo tempo, che butti con sciocchezze su Twitter, lavorando. Con le tue strategie non otterrai niente. E ricordati di vedere anche gli altri tuoi sei fratelli, visto che di loro non hai mai chiesto su Twitter. Ciao”.

Il post di Wanda

Non poteva mancare anche l’opinione di Wanda Nara, che con un post, sempre su Twitter, ha voluto precisare quali sono i veri membri della famiglia Icardi.

Infatti, poche ore dopo la risposta di Mauro alla sorella, Wanda ha voluto postare una foto con il marito e con i figli, inserendo come descrizione: “La riunione degli Icardi“.

Contents.media
Ultima ora