> > Juventus Women, incidente per Eniola Aluko: si ribalta con la sua auto

Juventus Women, incidente per Eniola Aluko: si ribalta con la sua auto

eniola aluko

L'attaccante della squadra femminile della Juventus è rimasta coinvolta in un incidente. Eniola Aluko ha però riportato solo qualche contusione.

L’attaccante della Juventus Women Eniola Aluko è stata coinvolta in un brutto incidente d’auto. Le sue condizioni non sono comunque gravi, è stata dimessa dall’ospedale, mentre è stato soccorso anche l’altro conducente coinvolto nello scontro.

Torino, scontro sulla tangenziale per calciatrice della Juve

Un’automobile si è ribaltata sulla tangenziale sud, nella zona di Rivoli, in provincia di Torino, all’altezza dello svincolo di corso Francia. A bordo della macchina, una piccola Fiat 500, si trovava Eniola Aluko, attaccante della Juventus Women, nonché della nazionale britannica di calcio femminile. La trentaduenne, residente a Torino, è stata estratta dall’abitacolo dai vigili del fuoco del distaccamento di Rivoli e trasportata nel vicino ospedale, fortunatamente riportando solo qualche contusione: le sue condizioni non destano preoccupazioni, dato che la calciatrice è stata dimessa poche ore più tardi dall’ospedale, dopo che i controlli sanitari del personale medico intervenuto sul posto hanno accertato le sue condizioni fisiche. Soccorso anche l’altro conducente che era al volante di una Golf.

Gli inizi di Eniola Aluko

Eniola Aluko, arrivata dal Chelsea, è considerata la trascinatrice della Juve Women, con una media di reti che si aggira intorno a un gol per partita. A Torino è arrivata nel giugno 2018; la Juventus, appena laureatasi campione d’Italia, ha visto il suo debutto il 12 settembre 2018, nella sfida interna di UEFA Women’s Champion League contro il club danese del Brøndby (conclusasi 2-2); il 23 settembre è arrivato il suo primo goal, nel vittorioso esordio casalingo in campionato contro il Chievo Verona, finito 6 a 0. Il 21 ottobre ha realizzato una tripletta nel vittorioso big match sul campo della Roma.