> > Gigi D'Alessio "Battere la Juve? Il Napoli deve comprare un arbitro"

Gigi D'Alessio "Battere la Juve? Il Napoli deve comprare un arbitro"

gigi dalessio

In un'intervista radiofonica Gigi D'Alessio ha ironizzato: "Per battere la Juventus il Napoli dovrebbre comprare un arbitro".

Durante un’intervista radiofonica per il famoso emittente ‘Radio Italia’, Gigi D’Alessio alla domanda “Gigi, ma cosa deve fare questo Napoli per essere veramente più forte della Juve?” ha risposto con una battuta sarcastica che farà arrabbiare e non poco alcuni tifosi juventini: “Secondo me abbiamo bisogno di comprare un arbitro. Il cantante napoletano è poi scoppiato a ridere subito dopo aver pronunciato la frase.

Gigi D’Alessio, sfegatato tifoso partenopeo, ha poi deciso di soffermarsi sullo stato di forma della propria squadra: “Diciamo che il Napoli è discontinuo, però Ancelotti sta facendo un buon lavoro, ha fatto giocare tutta la squadra a differenza di Sarri, però non scordiamoci che Sarri ha messo dei pilastri abbastanza importanti”.

Il Napoli e la sfida con l’Arsenal

Il cantante ha poi continuato il suo discorso: Il Napoli adesso è concentrato sulla coppa, perché ovviamente con la Juve è difficile competere, ha tre squadre. La Juve è fortissima, io lo dico da sportivo, poi da tifoso dico che quando il Napoli la batte per noi è come aver vinto la Coppa del Mondo. Con la coppa ci sarà la possibilità di vedere sicuramente un altro Napoli rispetto alla gara con il Genoa”.

È proprio così: il Napoli ormai non ha più nulla da chiedere al campionato, ma, al contrario, in Europa League è atteso dall’Arsenal in una sfida che sicuramente sarà spettacolare. Infatti, il grande obiettivo di De Laurentiis e del suo Napoli è proprio arrivare in fondo alla competizione europea per cercare di riempire la propria bacheca con un nuovo ed importantissimo trofeo.